Visualizzazione stampabile
-
Bootloop Galaxy s2
Ciao ragazzi, ho un GSII con su la jellybam 3.2.0, fino a stamattina tutto bene, poi un'ora fa ha iniziato a dare qualche problema di FC di varie app. Cosė ho riavviato il cell, ed č andato in bootloop! ora volevo riflashare la versione 3.3.0, ma come faccio a mettergli qualcosa nella sd se non si accende?:'(:'(
-
[QUOTE=Daxer;2997675]Ciao ragazzi, ho un GSII con su la jellybam 3.2.0, fino a stamattina tutto bene, poi un'ora fa ha iniziato a dare qualche problema di FC di varie app. Cosė ho riavviato il cell, ed č andato in bootloop! ora volevo riflashare la versione 3.3.0, ma come faccio a mettergli qualcosa nella sd se non si accende?:'(:'([/QUOTE
con adattatore??...bhooo
-
Si, ma non si accende, quindi il pc non lo riconosce
EDIT: facio il restore da CWM, ma devo prima wipare qualcosa o vado subito su restore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxer
Si, ma non si accende, quindi il pc non lo riconosce
EDIT: facio il restore da CWM, ma devo prima wipare qualcosa o vado subito su restore?
se ti va in recovery fai il restore senza wipe
-
Si in recovery ci va benissimo, quindi subito restore... GRAZIE!
-
R: Bootloop Galaxy s2
Quote:
Daxer
Si in recovery ci va benissimo, quindi subito restore... GRAZIE!
Come sei messo?
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
ahahahahah...male!
Inviato dal mio SII JellyBammato
-
Quote:
Daxer
ahahahahah...male!
spiegati...
intanto sposto in modding
-
No, va tutto bene, piu nessun FC con questa fantastica rom. Ne ho provate tante ma questa č la migliore
-
Quote:
Daxer
No, va tutto bene, piu nessun FC con questa fantastica rom. Ne ho provate tante ma questa č la migliore
ok allora possiamo chiudere..
close