Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S2 brickato?
Ciao a tutti. Ho visionato un Galaxy S2 con qualche problemino che si è beccato dopo l'aggiornamento firmware andato male con Odin 1.85.
Il telefono si accende; dopo la schermata del Galaxy S2, si può vedere quella famosa schermata di ICS che mostra l'upgrade, ma si blocca lì e non va avanti. Riesce ad andare in download mode e recovery mode CWM col touch. Il firmware originale è questo: I9100XWLQ2 XWLQ2 XXLQ6 DBTLPO 4.0.4 15.11.2012.
Credete che sia andato per sempre? Può riprendersi in qualche modo? Grazie per l'attenzione, vi auguro un buon anno.
-
R: Galaxy S2 brickato?
Quote:
Originariamente inviato da
shishimaru
Ciao a tutti. Ho visionato un Galaxy S2 con qualche problemino che si è beccato dopo l'aggiornamento firmware andato male con Odin 1.85.
Il telefono si accende; dopo la schermata del Galaxy S2, si può vedere quella famosa schermata di ICS che mostra l'upgrade, ma si blocca lì e non va avanti. Riesce ad andare in download mode e recovery mode col touch. Il firmware originale è questo: I9100XWLQ2 XWLQ2 XXLQ6 DBTLPO 4.0.4 15.11.2012.
Credete che sia andato per sempre? Può riprendersi in qualche modo? Grazie per l'attenzione, vi auguro un buon anno.
Riscarica un altro firmware ics e flashalo con Odin visto che ti va in download mode. Tranquillo, non l' hai brickato, lo puoi benissimo sistemare :)
Sent from my GT-I9100 *Disaster Rom v6* - Happy new Year :cool:
-
R: Galaxy S2 brickato?
Prova a riflashare il firmware che avevi..senza fare wipe da recòvery
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Vi lascio anche un video che mi hanno girato http://knap-home.no-ip.org/galaxys2/007.avi
Mi è stato detto che hanno provato a flashare più volte con Odin, ma nulla di fatto. Forse è andato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shishimaru
Secondo me ha brickato con i wipe .... 4.0.4
comunque il tentativo finale è il flash del firmware LPH con file PIT che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807
-
Ormai l'ho dato via. Grazie a tutti comunque.
-