ma nel primo post è spiegato che se non ci sono bisogna aggiungerle manualmente.
Visualizzazione stampabile
ma nel primo post è spiegato che se non ci sono bisogna aggiungerle manualmente.
Esattamente, può capitare che non le aggiunga automaticamente quando viene flashato il file. Comunque, devi mettere
Codice PHP:
###AC!D Sound Tweaks by R-ikfoot###
#Sony Xloud & Clearbass +
ro.semc.sound_effects_enabled=true
ro.semc.xloud.supported=true
persist.service.xloud.enable=1
ro.semc.enhance.supported=true
persist.service.enhance.enable=1
ro.semc.clearaudio.supported=true
persist.service.clearaudio.enable=1
ro.somc.dmnorm.supported=true
persist.service.dmnorm.enable=1
ro.sony.walkman.logger=1
ro.somc.clearphase.supported=true
persist.service.clearphase.enable=1
#Resampling
af.resampler.quality=255
persist.af.resampler.quality=255
#Beats Engine
htc.audio.swalt.enable=1
htc.audio.swalt.mingain=14512
Ciao Giuppe, spero con questa di risolvere il mio cruccio di avere un app come si deve perchè con la rom rootbox e il dsp manager è un incubo... distorge paurosamente!
domanda: ma se voglio provare altri addon devo rifare i due wipe e flasharne un altro o c'è un altra procedura?
intanto provo quella che hai consigliato. (uso cuffie panasonic e sennheiser)-
appena disinstallato, avevo letto i post precedenti.. in fase di flash. niente di male rifarli se mai poi... con tutte le rom che proviamo con annesso anche wipe data questa è una passeggiata! ti posterò le mie impressioni... con dsp sotto i 100 hz da metà volume in su distorsione. grazie!
fatto tutto come da te indicato, verificato in system e non aveva trascritto nulla, effettuato copia incolla e salvato. niente. "Awesome beats si è bloccata in modo anomalo". ritorno in system e noto che nel copia incolla la parte "###AC!D Sound Tweaks by R-ikfoot###" la cambia in automatico in PHP. la riscrivo manualmente cancellando il php trascritto. niente. neanche dopo alcuni reboot. rifaccio la procedura e cambio addon, provo walkman. idem.
non vanno neanche i toni e suonerie. ovviamente prima di tutto questo tolto DSP direttamente dalla cartella radice.
ti ho descritto tutto. sbaglio qualcosa?
Buongiorno! ho provato ad installare la mod con il terzo addon ma nulla di fatto.. ho seguito la guida, ovvero, disinstallato MusicFx.apk
i due wipe e flash consecutivi della mod e dell addon poi riavvio.
Al riavvio nel file build.prop non ho trovato le stringhe, ma ancor peggio non ho trovato in impostazioni - audio il menu Effetti Musicali!
Sembra non aver proprio installato nulla!
Monto rom Alliance 5.1 su base leaked 4.1.2 e kernel dorimanx 7.38
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Non trovi effetti sonori perché hai disinstallato MusicFX! Le icone della mod e dell'addon le trovi nel menu?
Trallallero tralalà
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo115
SCUSATE IL DOPPIO POST MA STO DA CELLULARE E NON POSSO MODIFICARE.
Allora, prova a disinstallare l'addon e la mod, recovery wipe cache e dalvik, riavvio. Di nuovo recovery flashi mod e addon, fai un fix permission e riavvi
Trallallero tralalà
Lo avevo già provato ma senza fixare. Riprovo cosi. Provato anche con l'installazione da aroma... Ho qualche sospetto che non digerisca il walkman. Stasera rifaccio tutto.
Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Lorenzo115
Sta sera se riesco a collegarmi dal computer aggiungo qualcosa, purtroppo in questi giorni non ho potuto.
Trallallero tralalà
Sapete perchè sulla blumalo, anche cambiando impostazione in awesome beats, non accade nulla?
si è inserito.
Quote:
Originariamente inviato da Iwoker
Su alcune ROM non va, sto cercando di capire perché. Abbiate pazienza
Trallallero tralalà
Awesome Beats non funziona con il player stock, provate con Google Play Music per esempio :)
Si, avevo segnalato già tempo fa questo, il lettore stock goda il suo equilizzatore che non fa funzionare awesome beats
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao,
qualcuno è riuscito a farlo funzionare su MIUI?
F.A.Q. AGGIORNATE
Si prega di segnalare altri problemi.
raga funge su CM10.1?...
Quote:
Originariamente inviato da alexioleto
Devi prima disinstallare il DSPmanager, trovi tutto nelle F.A.Q.
Trallallero tralalà
Ragazzi io ho JB con la rom simplicistic e la mod AIO 5.0 .....che faccio installo o c'è qualche problema ? :D
Ciao Giuppe, niente da fare, le ho provate tutte ma non va. tolto dsp, inserito stringa in system e poi provato tutte le installazioni possibili... sia singole che attraverso aroma, seguendo samsung e anche quella per tutti i device. unico e costante problema: spariscono i suoni, tutti, compreso l'audio in chiamata. ovvio anche attraverso i lettori musicali, compreso google. clicco su effetti sonori ma non apre nulla.
Forse la rom RootBox o la base 4.2.1.. oppure l'installazione nella seconda rom. sono le uniche risposte che mi do.
Dimenticavo: le app le installa, Awesome Beats da li si apre e posso anche configurare ma non funziona.
Io l'ho sempre installato senza problemi, era la configurazione che avevo fino a stamattina,Simplistic più AIO mod 5 e AC!D...ora sono passato ad Alliance 5.2 e devo ancora installare AC!D.provato sia con awesome beats che con walkman...il mio consiglio è prova walkman,lettore più carino e audio perfetto.però non hai l'equalizzazione tipo awesome beats se usi altri player rispetto a walkman che ha il suo integrato.a me con awesome beats distorceva un po'a volume alto, magari le mie cuffie non sono granché, mentre con walkman nessun problema con audio al max.
Io finora avevo usato l'AC!D per tutti i dispositivi e plug-in walkman, mentre l'awesome beats l'ho provato con AC!D specifico per Samsung, non so se era questa abbinata che faceva distorcere il suono a volume max...
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa. ho provato a eliminare music fix, ma subito dopo aver flashato il tutto, quando riavvio il telefono oltre a trovarmi L'AC!D + DOLBY MOBILE + BEATS, mi ritrovo di nuovo music fix nel telefono. è normale? premetto che se vado in impostazioni/suono mi appare la possibilità di scegliere se usare music fix oppure beats. grazie in anticipo.
È giusto che ti ritrovi di nuovo musicfx,perché lo installa la mod ac!d, installa quello compreso nello zip che è diverso da quello originale che hai cancellato.infatti te lo troverai in system/app mentre prima avevi il symlink che ti collegava al musicfx presente in preload/symlink/system/app.
Anche perché senza musicfx non avresti la possibilità di scegliere awesome beats in impostazioni/suono...
Salve ragazzi. Ho quotato voi due perchè uno sostiene il walkman player mentre l'altro l'awesome beats :D
Sono come in firma ora, avevo già usato quest'app sulla jellybam e sulla rootbox, però non ricordo una cosa : come player ho sempre usato "player pro" che ha già i suoi "dsp pack" integrati, flashando questa mod sentirei un miglioramento? O player pro dà la precedenza ai propri dsp?
Secondo dubbio : avendo il jeboo, non settabile, riesco a sentire miglioramenti giò solo con la mod e magari un altro player (non quello stock, ho letto che non funziona)? Quando lo usavo su jellybam e rootbox avevo il siyah e in stweaks riuscivo, sotto la voce "sound", ad avere le migliori amplificazioni possibili :D
E toglietemi il dubbi tra gli addon walkman e awesome!!! O meglio ancora, consigliatemi :D :D
Grazie in anticipo...
Anche io ho la tua stessa configurazione! Pure lo stesso operatore :P
Comunque, ovviamente con questa Mod avrai un netto miglioramento ;) Per gli addon in fin dei conti è solo questione di gusti. Lo stesso sviluppatore lo dice.. Alla fine devi essere tu a decidere :D E comunque, come player io sulla Disaster ho flashato l'apollo player dell'ultima CM10 e va una bomba!