-
Ciao a tutti! Ho preparato, partendo da un'idea di Cosenza1914 e con l'aiuto di N1m0Y (che ringrazio), uno .zip flashabile da recovery per avere STweaks per il nostro Dorimanx completamente in italiano!
ISTRUZIONI: aprire STweaks e abilitare INIT.D SCRIPTS RUN CONTROL nella sezione OTHER/INIT.D, riavviare in recovery, flashare lo zip e riavviare. That's all!
N.B. Visto che in ogni release del kernel il menu di STweaks cambia, modificando o aggiungendo nuove funzioni, verrà creato un nuovo .zip per ogni nuova release del kernel a partire dalla 7.44. Release precedenti non sono supportate!
In prima pagina nel primo post troverete sempre la versione aggiornata!
LINK DOWNLOAD:
v.03_7.44
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
8thphloor
Ciao a tutti! Ho preparato, partendo da un'idea di Cosenza1914 e con l'aiuto di N1m0Y (che ringrazio), uno .zip flashabile da recovery per avere STweaks per il nostro Dorimanx completamente in italiano!
ISTRUZIONI: aprire STweaks e abilitare INIT.D SCRIPTS RUN CONTROL nella sezione OTHER/INIT.D, riavviare in recovery, flashare lo zip e riavviare. That's all!
N.B. Visto che in ogni release del kernel il menu di STweaks cambia, modificando o aggiungendo nuove funzioni, verrà creato un nuovo .zip per ogni nuova release del kernel a partire dalla 7.44. Release precedenti non sono supportate!
In prima pagina nel primo post troverete sempre la versione aggiornata!
LINK DOWNLOAD:
v.03_7.44
Bella idea e complimenti per il lavoro ma probabilmente non ho capito qualche passaggio ho ciesto anche nel posto sbagliato penso ovvero sul 3d del dori :) comunque ho scaricato lo zip per la 7.45 e flashato da recovery riavviato e il mio Stweaks è ancora tutto in inglese :( cosa sbaglio?
-
Quote:
M3t3or4
Bella idea e complimenti per il lavoro ma probabilmente non ho capito qualche passaggio ho ciesto anche nel posto sbagliato penso ovvero sul 3d del dori :) comunque ho scaricato lo zip per la 7.45 e flashato da recovery riavviato e il mio Stweaks è ancora tutto in inglese :( cosa sbaglio?
Mi auto quoto perchè non mi fa modificare il messaggio sono proprio rinco ho letto bene ora scusa come non detto ora eseguo mi mancava un pezzettino, poi vi informo se tutto ok :)
-
Quote:
M3t3or4
Mi auto quoto perchè non mi fa modificare il messaggio sono proprio rinco ho letto bene ora scusa come non detto ora eseguo mi mancava un pezzettino, poi vi informo se tutto ok :)
Perfetto tutto ok e in italiano se posso rompere una chicca :) anche le scritte in grassetto delle sezioni e quelle delle sottosezioni sono in inglese.... comunque già così è una grandissima cosa adesso almeno so bene cosa faccio :)
-
R: [GUIDA][STWEAKS] Traduzione completa e aggiornata del menu impostazioni
Quote:
M3t3or4
Perfetto tutto ok e in italiano se posso rompere una chicca :) anche le scritte in grassetto delle sezioni e quelle delle sottosezioni sono in inglese.... comunque già così è una grandissima cosa adesso almeno so bene cosa faccio :)
Le ho volute lasciare così perché siano di riferimento universale (ho paura che cambiando il nome delle sezioni e sottosezioni quando si dice a qualcuno vai nella sezione x se non corrispondono tra loro versione originale e tradotta si faccia confusione). Ma se pensate vada meglio posso tradurle. Ditemi voi. ;)
-
Quote:
8thphloor
Le ho volute lasciare così perché siano di riferimento universale (ho paura che cambiando il nome delle sezioni e sottosezioni quando si dice a qualcuno vai nella sezione x se non corrispondono tra loro versione originale e tradotta si faccia confusione). Ma se pensate vada meglio posso tradurle. Ditemi voi. ;)
Secondo me va bene così;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
C'è la traduzione per il Siyha v6.0Beta5 ? Riusciresti a farla... Grazie :D
-
Quote:
Artick96
C'è la traduzione per il Siyha v6.0Beta5 ? Riusciresti a farla... Grazie :D
Ci stiamo lavorando io e Cosenza1914...vediamo se riusciamo a portarla a termine a breve...ma la volontà c'è ;)
-
Aggiornata la traduzione al nuovo menu impostazioni di Dorimanx 7.48. Per lo zip flashabile ci vorrá un po' piú di tempo visto che attualmente sono impegnato su altri lavori. Stay tuned ;)
-
Quote:
8thphloor
Aggiornata la traduzione al nuovo menu impostazioni di Dorimanx 7.48. Per lo zip flashabile ci vorrá un po' piú di tempo visto che attualmente sono impegnato su altri lavori. Stay tuned ;)
Perfetto attendo notizie :)
Inviato dal mio Motorola startac
-
Quote:
8thphloor
Secondo me meglio cosi...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
Aspetto una vostra traduzione per la 8... Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
La versione per siyha 6b5 c'è?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
La versione per siyha 6b5 c'è?
Grazie
Quote:
davide98
Aspetto una vostra traduzione per la 8... Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
La traduzione per le versioni 7.50 e 8 è in arrivo entro domani sera. Quella per il siyah è giá pronta ma ho problemi (per ignoranza mia e momentanea mancanza di tempo) nella preparazione dello script. Se qualcuno pensa di essere in grado e ha tempo e voglia di aiutarmi mi contatti e la facciamo. Comunque ci stiamo lavorando. Stay tuned. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da 8thphloor
La traduzione per le versioni 7.50 e 8 è in arrivo entro domani sera. Quella per il siyah è giá pronta ma ho problemi (per ignoranza mia e momentanea mancanza di tempo) nella preparazione dello script. Se qualcuno pensa di essere in grado e ha tempo e voglia di aiutarmi mi contatti e la facciamo. Comunque ci stiamo lavorando. Stay tuned. ;)
Sempre all'avanguardia ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App se ti sono stato utile clicca il tasto thank ;-)
-
Appena pubblicata la traduzione STweaks per Dorimanx 7.50/8.0. Link al primo post in prima pagina. Have fun ;)
-
ragazzi scrivo qui per chiedervi una cosa io ho rom miui alexander galaxy s 2 con kernel dorimanx se installo una versione del kernel fino alla 7.48 va tutto bene ma se metto la 7.49 o le ultime stweacks è inutilizzabile cioè si chiude e non mi fa settare niente soluzioni?
-
Quote:
8thphloor
Appena pubblicata la traduzione STweaks per Dorimanx 7.50/8.0. Link al primo post in prima pagina. Have fun ;)
Ciao 8thphloor scusami ma non sto avendo tempo spero per domani di mandarti il necessario
-
Quote:
Cosenza1914
Ciao 8thphloor scusami ma non sto avendo tempo spero per domani di mandarti il necessario
Si spera il prima possibile di avere la traduzione anche per il Siyha v6Beta5 :D
-
Quote:
eddiethe
ragazzi scrivo qui per chiedervi una cosa io ho rom miui alexander galaxy s 2 con kernel dorimanx se installo una versione del kernel fino alla 7.48 va tutto bene ma se metto la 7.49 o le ultime stweacks è inutilizzabile cioè si chiude e non mi fa settare niente soluzioni?
Mi dispiace ma non ho idea su come aiutarti (mai avuto miui). Prova a chiedere nel thread del dori o nel thread miui qui e su xda...
-
@Cosenza1914
Ciao caro, non ti preoccupare, non c'è fretta ;)
-
La versione 8.1 non presenta modifiche a STweaks (almeno cosí mi hanno detto, se cosí non fosse avvisatemi). Va bene quindi la traduzione 0.7 per dori 7.50/8.0. ;)
-
Buongiorno, la versione 7.47 può andare bene anche per le 7.48 e 7.49?
Grazie
-
Novità per la traduzione del Siyha v6.0 Beta 5?
-
Quote:
malebolge
Buongiorno, la versione 7.47 può andare bene anche per le 7.48 e 7.49?
Grazie
No, non sono compatibili, mi spiace. Quelle due versioni le ho saltate perchè mi davano problemi.
Quote:
Artick96
Novità per la traduzione del Siyha v6.0 Beta 5?
La traduzione è pronta ma ci sono problemi a farla restare dopo il reboot. Se qualcuno è in grado e ha tempo è il benvenuto...
-
Se interessa a qualcuno qui c'è il file con la traduzione per siyahb5 da copiare manualmente in /res/customconfig. (va sovrascritto sull'originale). Funziona ma dopo un riavvio sarà necessario risostituire il file..:( http://db.tt/S9d4J0w9
-
Disponibile la traduzione per Dorimanx 8.2 e 9.0 :cool:
-
Quote:
8thphloor
Grazie mille apprezzo davvero quello che fai. Tanta pazienza che hai. Ciao grazie
-
Quote:
8thphloor
Scusami ma l'ho appena flashato ma non l'ha tradotto
-
1 allegato(i)
Quote:
Davidez25
Scusami ma l'ho appena flashato ma non l'ha tradotto
fai cosi prima di flashare la traduzione
-
Quote:
michael91
fai cosi prima di flashare la traduzione
Esatto..hai attivato l'esecuzione degli script in init.d da stweaks? Puoi farlo anche dopo il flash della traduzione..e poi riavvii
-
Novità riguardanti lo zip della traduzione per il Siyha v6.0 Beta 5?
-
Spero aggiornerai alle nuove versioni
-
Quote:
Artick96
Novità riguardanti lo zip della traduzione per il Siyha v6.0 Beta 5?
Quote:
Davidez25
Spero aggiornerai alle nuove versioni
1) Mi spiace per siyah ancora nulla :(
2) Disponibile fresca fresca la traduzione per Dorimanx 8.3/9.1 ;)
-
Quote:
8thphloor
1) Mi spiace per siyah ancora nulla :(
Spero che il prima possibile, riusciate a risolvere :)
-
Quote:
Artick96
Spero che il prima possibile, riusciate a risolvere :)
Spero nel fine settimana di avere un po' di tempo per dedicarmici con calma...per il momento se vuoi ho postato il file customconfig da sovrascrivere a quello originale...la traduzione funziona ma ad ogni riavvio è necessario risostituire il file..:o
-
Pronta la traduzione per stweaks per 8.4/9.2...stavolta è stata una pacchia: solo piccolissimi cambiamenti :D
-
Quote:
8thphloor
MENU IMPOSTAZIONI STWEAKS PER SIYAH 6.0 b5
SOUND
HEADPHONE AMPLIFICATION
Impostazioni per aumentare la potenza audio con cuffie inserite
- HEADPHONE AMPLIFIER
Amplificatore audio in cuffia (i valori corrispondono a 0db; +1,5db; +3db; +6db).
- ANALOG HEADPHONE
Altro livello di amplificazione per l'audio in cuffia
MICROPHONE AMPLIFICATION
Impostazioni per aumentare l'audio del microfono
- MICROPHONE AMPLIFIER
Livello di amplificazione microfono (usato per aumentare o diminuire il volume durante le chiamate)
SPEAKER AMPLIFICATION
Impostazioni per l'amplificazione dello speaker
- SPEAKER AMPLIFIER
Livello di amplificazione dello speaker (usato per guardare video, chiamate in vivavoce, ecc.)
Ma per aumentare l'audio in chiamata non si può fare nulla? mi sembra spesso molto basso
-
Quote:
iscio
Ma per aumentare l'audio in chiamata non si può fare nulla? mi sembra spesso molto basso
In teoria bisognerebbe agire sul mic amplifier, ma premetto che non ho mai ottenuto risultati apprezzabili da queste funzioni di stweaks (forse a causa delle mie orecchie malandate) :o:D ..oppure usare utility tipo acid o simili. C'era poi anche questo metodo (da usare ahimè dopo ogni riavvio) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=696170 ...ma non ho mai provato e non ti so dire quanto sia valido. Insomma non ti sono stato di grande aiuto :p:D:D