Uscita la Paranoid 3.99RC2
Uscita la Paranoid 3.99RC2
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Ho scaricato attraverso goo.im del telefono l'RC2, per flashare devo sempre andare in recovery?? e basta flasharla normamlente o devo fare i wipe??
Io ho mollato cyano per la paranoid :-)
Comunque si, puoi anche farlo da recovery, lo trovi nella memoria interna, nella cartella goomanager.
Basta il wipe cache e dalvik
PS. Scaricate quella uscita dopo le 7 di ieri, quella prima che era sempre rc2 aveva un piccolo bug al menu che subito hanno risolto riuppando la build..
Ultima modifica di Inkubo; 24-09-13 alle 11:09
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
sono curioso di provarla...ma a consumi? come si comporta? ha bug?
Con il kernel stock è una scheggia ma non l'ho mai tenuto per valutarlo, ho sempre montato il dorimanx.. Ora ho la versione 9.41 e va da dio...
Di bug non ce ne sono, è stabilissima, forse (ma non so se è un bug) nella sezione volume si può selezionare di non cambiare il volume della suoneria con i tasti laterali ma non mi funziona.. O anche di non ripetere la suoneria della stessa app per un lasso di tempo, ma non mi funziona neanche quello.. Ma sara un problema mio perché non è riconosciuto come bug su xda..
Consiglio di attivare le impostazioni esperto nell hybrid proprietes e impostare tutto a 220dpi ed è fantastica... Metto anche le impostazioni a 220 o da ricerca app o abbassando la tendina dalle impostazioni.
Poi attivo halo con la modalità hide e ninjia e disattivo il pie control.
Se volete potete impostare i colori della status bar (anche trasparente) per ogni app, ma a me non piace...
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Si fino a ieri usavo a 9.38.... Ma la 41 è uscita ieri ed è una versione stabile e con molte ottimizzazioni e mi va benone...
Io di solito flasho prima lo script della pulizia (ma non è obbligatorio) poi un wipe cache e dalvik (non servono ma ne approfitto quando entro in recovery perché fanno sempre bene) e poi flasho il kernel..
Il 9.41 lo consiglio è diventato il mio preferito :-)
Lg G2 D802
Nexus 4
Samsung Galazy S2
Samsung Galazy Ace Plus
Iphone 4
Domanda veloce..
sto passando dalla CM a questa.. vorrei fare una pulizia davvero profonda, quindi deep clean 2. poi che base devo metterci per ripartire??
Grazie![]()
>>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<