R: [FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLS8 Stock JellyBean 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
IronTaco
io mi sono fatto una piccola e modestissima idea: molti utenti che hanno lamentato problemi con l ultima versione del firmware spagnolo, non avevano ripulito (per bene) il cellulare.
Personalmente avevo fatto un installazione dopo aver piallato totalmente la 4.0.3 e nessun problema già con quella spagnola.
Il root non ho ancora provato di persona, ma non vedo come ci possano essere problemi a fare come scritto in prima pagina!
Quoto e concordo, questa è la verità!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
androidboy20555
Specifico che ho il root grazie al fatto che per aggiornare ho usato mobile odin pro su ics giá rootato,quindi se adesso lo perdo non lo so riottenere.
(Con il metodo che ho usato io si evitava triangoli gialli e aumento del counter,invece cambiando kernel aumenti caunter e ti becchi il triangolo)
Da ieri a chi ha la spagnola se va su aggiornamenti viene che ce ne è uno disponibile,che aggiornamento é?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Per togliere il triangolino giallo e azzerare il counter dei flash usa triangleaway
Quote:
gianca8080
Ragazzi come avete risolto il problema di kies che non fá fare l'aggiornamento? Qualcuno che per favore mi risponda presto cortesemente!!!! Altrimenti nn posso andare avanti.....in pratica mi fa vedere l'aggiornamento do ok carica carica ma poi nn mi aggiorna
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ho risolto, usando odin e disinstallando kies
Io ho provato a passare dalla deodex lsj alla deodex ls8 senza wipe e il telefono va che è una favola
Quote:
androidboy20555
Ho appena preso superSU pro,con l'aggiornamento spagnolo funziona la modalitá che permette di mantenere il root anche negli aggiornamenti ota?
Inviato dal mio galaxy s2 con jellybean4.1.2
Non credo si perda il root con aggiornamenti ota....
Quote:
fifty
Nella Rom JB ITA, è presente, anche nella rubrica, l'opzione "COMPLETA AZIONE USANDO". Nella JB Spagna non era presente, a mio parere è fastidiosa
Basta che scegli quale usare poi clicchi su sempre...e non la vedi piu....mi pare semplice...
inviato dal mio gt -l9100 utilizzando tapatalk 2
se ti ho aiutato un thancks e gradito
Quote:
deanflame
Mi correggo sono passato dalla I9100XWLS8 spagnola alla I9100XWLSD italiana, e ho notato il problema sulla linea descritto nel post precedente
Non fare due post ...editalo quando devi modificare qualcosa...
E' comunque nessun problema di linea
Io pero ho piallato tutto full wipe format sd interna... flashato il fw e poi di nuovo ripristino di fabbrica e per adesso , sono tre giorni , tutto ok...
Quote:
deanflame
Tutto stock per adesso...
Quote: