Visualizzazione stampabile
-
Restore impossibile Imei
Ragazzi ho aggiornato la mia cyanogenmod 10.1 all'ultima versione e stranamente mi è scomparso l'imei del telefono. Così ho fatto i 3 wipe e ho rimesso ics 4.0.3 ma niente. Ho provato con efspro ma non mi vede nessun backup salvato! (ho un backup di estensione .tar.gz). ho provato anche a sostituire manualmente i file nella cartella efs ma al riavvio spariscono.
Non solo, ma ora in recovery mi appare anche una stringa in rosso "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
noriracing96
Ragazzi ho aggiornato la mia cyanogenmod 10.1 all'ultima versione e stranamente mi è scomparso l'imei del telefono. Così ho fatto i 3 wipe e ho rimesso ics 4.0.3 ma niente. Ho provato con efspro ma non mi vede nessun backup salvato! (ho un backup di estensione .tar.gz). ho provato anche a sostituire manualmente i file nella cartella efs ma al riavvio spariscono.
Non solo, ma ora in recovery mi appare anche una stringa in rosso "E:failed to mount /efs (invalid argument)"
Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/256807-restore-impossibile-imei.html#post3168714\" rel=\"nofollow\">
Riuscite ad aiutarmi? Ve ne sarei grato :(
per caso usato questo kernel PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.99-signed con questo so che si può fare sia il backup che il restore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppe99
prova a scaricare questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
poi nella cartella GSII_repair incolla il backup con estensione tar.gz e rinominalo in efs_save.tar.gz , poi apri l'app,dai ovviamente i permessi di root, e vai in save/restore efs folder,clicca su restore saved efs folder e conferma e riavvia. Provare non costa nulla.
Peppe99 non so come ringraziarti, con questa app ho risolto. Ma non con il tuo metodo, ma trasformando la partizione efs in rw(step2). App davvero fantastica, grazie ancora! :) Speriamo rimanga così
-
Visto che hai risolto chiudo...
E ricordati che per ringraziare c'è il tasto apposta,credo se lo meriti ;)
Locked.