Ho fiducia in te altrimenti nn avrei mai messo su la tua rom. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora ho appena ripagato la tua fiducia :) è una cosa che ti serve urgentemente o puoi aspettare il prossimo aggiornamento?
No ma se parlavi di quello nn mi interessava ero finito x caso su quella opzione. Nemmeno io la utilizzo. X il problema alla tastiera io intendevo dire che quella che era nella speedwizz era più reattiva nell'anticipare la parola che si vuol scrivere. Nn so se ho spiegato bene :D
Ragazzi ma se volessi la barra per il controllo della luminositá dentro la barra delle notifiche?...
Test x tutti coloro che hanno installato la rom. Quanti megabyte consuma ? Nel mio caso dai 400mb a salire. Premetto che ho quella ciofeca di applicazione di facebook che succhia ram peggio di una sanguisuga.
jb è più pesante di ics consumerà sempre più di ics, io sui 530 ma ho messo pulizia più pesante del default sul dori :) consuma un poco più di ics ma non puoi farci nulla, già questa è più leggere di tante altre essendo stata per ora solo ripulita e ottimizzata, senza fronzoli :)
a volte ci sono incompatibilità specie se vieni da rom tanto diverse, prova un wipe data cache e dalvik, format system e format preload (devi usare per forza il jeboo perchè il dori non ha preload in recovery ancora), poi flasha la rom e metti ultimo dori, per sicurezza un fix permission ma non è necessario ;)
in test dorimanx 7.45, dovrebbe anche ridurreil consumo wifi, cmq appena fatte 6 ore totali e 1 schermo e ho 66 % ancora, in linea con le altre considerando i due anni della batteria :)
Them che cosa intendi x pulizia pesante ?
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Nella scheda memory di stweaks ho messo medium al secondo settaggio, cosi mi chiude più app quando chiudo lo schermo...
FC DEL VIDEO È UN BUG DEL DORI 7.45 NON DELLA ROM (c'è un fix sul thread dori cmq) ;)
afterburner ROM + dorimanx
A me sta giá messo di default ma sinceramente nn mi killa nulla.. ogni tanto passo io da gestione applicazioni x terminare l'app di facebook. In più utilizzo android system cleaner. Altrimenti il cell rallenta di brutto o meglio inizia a scattare.
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Mm ma per uscire dalle app usi home o le chiudi con indietro?
afterburner ROM + dorimanx
Stai usando quella trovata qua?
messa su questa mattina, tutto molto fluido, dopo più di un anno con aosp e aokp una rom su base samsung mi ci voleva proprio.... complimenti :thumbup::thumbup::thumbup:
https://www.androidiani.com/forum/sh...Touch Recovery;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
ho fatto tutti i wipe(provenivo da aokp) script kernel, format sistem flash, poi di nuovo 3 wipe e fix permition http://img.tapatalk.com/d/13/01/29/asajy8yq.jpg.
prova a fare una cosa: se apri il video da galleria ti va? cioè direttamente da file non dal programma... se non va riflasha la rom con soli wipe cache e dalvik, se non va ancora (!!) prova con il nuovo dori 7.45 e relativo fix per far andare il lettore... mondman sta verificando ma sinceramente non so cosa possa essere :/