Visualizzazione stampabile
-
R: [ROM 4.1.2] AFTERBURNER ROM by MondMan (lsj)
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
Siamo oggi a LSD
Da ieri in realtá . Cmq i lavori sono sulla lsd
Inviato con il mio GT-I9100 con AfterBurner Rom v2
-
Quote:
Originariamente inviato da mondman
Da ieri in realtá . Cmq i lavori sono sulla lsd
Ma dimmi te se devo sapere gli sviluppi dal forum :D
afterburner V2 + dorimanx
-
va be, come andiamo con la v2?
-
Mondman e them che impostazioni avete in opzioni sviluppo dove sta 1x ecc ecc sulle animazioni intendo. ??
Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :-) :-)
-
Quote:
carlo201983
Mondman e them che impostazioni avete in opzioni sviluppo dove sta 1x ecc ecc sulle animazioni intendo. ??
Io l ho disattivato perchè continuando a flashare e a fare test lascio come appena flashato
-
Quote:
mondman
Io l ho disattivato perchè continuando a flashare e a fare test lascio come appena flashato
E come mai di default a me erano attivate ? :eek: ho scoperto che sono spesso causa di lag e rallentamenti vari. :p .. con primo ciclo di carica con dori 7.47 ho fatto 2 ore di schermo e 11.30 ore di autonomia non sono ottimi spero si alzino un po anche se dubito. :D
-
Non so se dipenda dal kernel o dalla rom ho trovato il cellulare che non si riprendeva dallo stato di sleep. Ho tolto e rimesso batteria e la batteria dal 78% me la sono trovata al 51% nell'arco di mezz'ora. :eek:
È la prima volta che mi succede una cosa simile
-
Quote:
carlo201983
Non so se dipenda dal kernel o dalla rom ho trovato il cellulare che non si riprendeva dallo stato di sleep. Ho tolto e rimesso batteria e la batteria dal 78% me la sono trovata al 51% nell'arco di mezz'ora. :eek:
È la prima volta che mi succede una cosa simile
Dipende dal kernel
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto wipe cache e davyl ed ora sembra tutto OK.. vedremo se succede di nuovo. Cmq sta x uscire il dori 7.48 .. anche se mi sta venendo la voglia di mettere la LSD originale con kernel philz e gemini app in modo tale da rimuovere le app che nn mi interessano, dicono che va molto bene. Fluidità e durata di batteria.
-
Quote:
carlo201983
Ho fatto wipe cache e davyl ed ora sembra tutto OK.. vedremo se succede di nuovo. Cmq sta x uscire il dori 7.48 .. anche se mi sta venendo la voglia di mettere la LSD originale con kernel philz e gemini app in modo tale da rimuovere le app che nn mi interessano, dicono che va molto bene. Fluidità e durata di batteria.
Come batteria non hai cambiamenti.. sisi so che esce la 7.48 e sto aspettando per montarla visto che lsd va con 7.48...con lo jeboo ho gia il 90% con 30 minuti di utilizzo
-
Leggi https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3276630qui mond :D
-
Quote:
carlo201983
Facile avere questi risultati se nin ti mostra la schermata batteria, se vuoi ti mostro display acceso 12 ore:D.. digli di postare la schermata batteria
-
Quote:
mondman
Facile avere questi risultati se nin ti mostra la schermata batteria, se vuoi ti mostro display acceso 12 ore:D.. digli di postare la schermata batteria
Scusami quella è la schermata del display non del cell. Un po di fiducia su. Cmq faccio un nanndroid
Al max torno indietro.. però la devo provare
-
ricordati di fare backup col jeboo così eviti problemi, e il dori ancora non la fa partire :) cmq girovagando ho letto che consuma come ls8, vedremo!
Quote:
carlo201983
Scusami quella è la schermata del display non del cell. Un po di fiducia su. Cmq faccio un nanndroid
-
Quote:
themr87
ricordati di fare backup col jeboo così eviti problemi, e il dori ancora non la fa partire :) cmq girovagando ho letto che consuma come ls8, vedremo!
Jeboo ?? Come kernel ho il dori ..devo cambiare kernel e poi fare il backup ??
-
si quello del dori non è completo... poi se metti la lsd con dori non parte quindi cmq devi mettere il jeboo 1.3
Quote:
carlo201983
Jeboo ?? Come kernel ho il dori ..devo cambiare kernel e poi fare il backup ??
-
Quote:
themr87
si quello del dori non è completo... poi se metti la lsd con dori non parte quindi cmq devi mettere il jeboo 1.3
Già caricato l'ultimo jeboo.. non vorrei esagerare ma mi sembra vada ancor meglio del dori :D quasi quasi ora non mi dispiace come va il tutto. :p
-
Quote:
carlo201983
Se te mentre lo usi lo attacchi all usb per caricare cose sul telefono, loi lo ricarica e non ti azzera le statistiche quindi se lo attacchi scarichi un poi e riattacxhi ecc puoi arrivare anche a 20 ore di schermo..
-
Quote:
mondman
Se te mentre lo usi lo attacchi all usb per caricare cose sul telefono, loi lo ricarica e non ti azzera le statistiche quindi se lo attacchi scarichi un poi e riattacxhi ecc puoi arrivare anche a 20 ore di schermo..
Si ma ti avevo capito quello che volevo farti capire e che non pensavo che uno arriva a tal punto:D
-
Quote:
carlo201983
Si ma ti avevo capito quello che volevo farti capire e che non pensavo che uno arriva a tal punto:D
Su xda ho visto gente che si bullava per aver fatto tipo 5 giorni di schermo acceso..
-
Io sono onesto e ti dirò realmente quanto dura.. :thumbup:
-
Quote:
carlo201983
Io sono a 6 ore totali e 3di schermo e ho 5%... cmq ricorda che il tipo lo ha usato senza jeboo ,lasciando tutto stock
-
Quote:
carlo201983
Non x fare polemiche..... ma qualche utente si potrebbe anche offendere x il tuo post:mad:....
Se vuoi un consiglio in futuro valuta meglio quello che scrivi:cool:....
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Quote:
N1m0Y
Non x fare polemiche..... ma qualche utente si potrebbe anche offendere x il tuo post:mad:....
Se vuoi un consiglio in futuro valuta meglio quello che scrivi:cool:....
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ma non voglio offendere nessuno io se ti riferisci al fatto della schermata display, dico che bisogna valutare anche il fatto che magari lo ha collegato al pc o altro, ció non vul dire che gli stia dando del falso.
Stavo dicendo a Carlo che bisogna vedere tutto e non solo quella schermata... ormai io mi sono rassegnato a non fare piu di 3 ore di schermo acceso con jb.. ripeto che la mia non voleva essere un offesa in nessun modo.:D
-
Ops scusa N1m0Y ho letto male e pensavo ti stessi riferendo a me:cool: in questi giorni sono fuso... comunque penso che carlo si riferisse agli utenti di xda che hanno anche 4 giorni di schermo acceso, non all'utente qua di androidiani..:D
-
Quote:
mondman
comunque penso che carlo si riferisse agli utenti di xda che hanno anche 4 giorni di schermo acceso, non all'utente qua di androidiani..:D
Beh 4 o 5 giorni di screen è palesemente uno scherzo....
Cmq x finira li penso che ognuno qui è libero di condividere i propri risultati e chi da giudizi affrettati e senza prima fare domande su come siano stati ottenuti questi risultati non è certo utile alla comunità....
Spero che Carlo non si sia offeso ma cmq il consiglio (se vuole) può seguirlo ugualmente;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Io non volevo offendere nessuno dicevo solo a mondnan che gli dirò sinceramente quanto durerá sul mio terminale.. tutto qui
-
Mi sta andando così bene con l'ultimo jeboo che quasi quasi :D ascolta mondman da cosa dipende quando ogni tanto ti ricompare l'ultima cosa che hai scaricato sulla barra delle notifiche push ??
-
Quote:
Originariamente inviato da carlo201983
Mi sta andando così bene con l'ultimo jeboo che quasi quasi :D ascolta mondman da cosa dipende quando ogni tanto ti ricompare l'ultima cosa che hai scaricato sulla barra delle notifiche push ??
Gestione applicazioni>download>cancella dati. Ma se te lo rifa ti conviene riflashare la ROM senza wipe o al limite solo cache e dalvik
afterburner V2 LSD + dorimanx
-
Quote:
themr87
Gestione applicazioni>download>cancella dati. Ma se te lo rifa ti conviene riflashare la ROM senza wipe o al limite solo cache e dalvik
Dove lo trovo download ?? Parli da sistema oppure da recovery ??
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da themr87
Dove lo trovo download ?? Parli da sistema oppure da recovery ??
Apri impostazioni e vai su gestione applicazione>tutto
-
Quote:
themr87
Apri impostazioni e vai su gestione applicazione>tutto
Fino la c'ero già e cancella dati che non esiste :p
-
Quote:
Fino la c'ero già e cancella dati che non esiste :p
Premi sopra download è più o meno a metà schermata
-
Quote:
themr87
Premi sopra download è più o meno a metà schermata
Trovato ma non c'era nulla da cancellare :p
-
raga ma la v2 e disponibile? volevo flashare sta rom, e stavo aspettando l'aggiornamento ma in prima pag. vedo solo la v1
-
Quote:
xs4byz
raga ma la v2 e disponibile? volevo flashare sta rom, e stavo aspettando l'aggiornamento ma in prima pag. vedo solo la v1
Diciamo che è quasi disponibile.. sto aspettando esca il dori che dovrebbe uscire tra pochi giorni
-
Quote:
mondman
Diciamo che è quasi disponibile.. sto aspettando esca il dori che dovrebbe uscire tra pochi giorni
bene, ero indeciso tra questa e la ollo armageddon, ma voglio aspettare questa roma, mi sembra davvero ben fatta.
ps. io ora ho su root box (jb 4.2) nell'istallazione devo fare qlks di particolare o seguire la procedura base
ps2: qui nn si devono flashare le gapps?
ps3: se stasera metto la v1 qnd esce la v2 devo solo fare aggiornamento o comunque flashare da capo (e qnd mi conviene aspettare la v2)?
-
Quote:
xs4byz
bene, ero indeciso tra questa e la ollo armageddon, ma voglio aspettare questa roma, mi sembra davvero ben fatta.
ps. io ora ho su root box (jb 4.2) nell'istallazione devo fare qlks di particolare o seguire la procedura base
ps2: qui nn si devono flashare le gapps?
ps3: se stasera metto la v1 qnd esce la v2 devo solo fare aggiornamento o comunque flashare da capo (e qnd mi conviene aspettare la v2)?
allora, Al ps ti risp di fare un fullwipe prima di flashare;
al ps2 non devi flashare le gapps
al ps3 io ti consiglio quando esce la v2 di fare i 3 wipe per partire da pulito ma volendo puoi fare anche solo wipe cache e dalvik..
se vuoi provare la v1 te la consiglio perchè ti fai una idea della fluidità, la v2 avrà base lsd :cool:
-
Quote:
mondman
allora, Al ps ti risp di fare un fullwipe prima di flashare;
al ps2 non devi flashare le gapps
al ps3 io ti consiglio quando esce la v2 di fare i 3 wipe per partire da pulito ma volendo puoi fare anche solo wipe cache e dalvik..
se vuoi provare la v1 te la consiglio perchè ti fai una idea della fluidità, la v2 avrà base lsd :cool:
flashata... troppo troppo troppo PRO!!! 10 minuti e gia la adoro ....
ora aspetto con ansia la v2...'
ps. non hai una mod per mettere la barra della ram e il cancella tutti i processi attivi qnd si tiene premuto il tasto centrale?
ps2. il lettore video è l'unica cosa che non mi funziona ... hai una soluzione?
-
Mondman ti do una buona notizia con il jeboo credo di non avere più necessità di provare la stock originale. Aspetto ancora qualche giorno. Speriamo bene. Ora si muove tutto abbastanza velocemente e come durata più o meno ci siamo ho avuto solo uno spegnimento speriamo non capiti più. :D