Visualizzazione stampabile
-
Problema SG s2
Salve,
ho un problema con il mio Samsung Galaxy S2, adesso vi spiego la situazione, 2 o 3 settimane fa ho fatto il root del mio telefono ( con firmware originale brand tim, 4.0.3 se non mi sbaglio) e mi sono inbattuto in questo sito:
androidgalaxys.net/guida-galaxy/tasti-virtuali-dei-nexus-anche-sui-galaxy-con-una-piccola-mod/
ho eseguito tutti i passi modificando il file build.prop (ovviamente ho ftt una copia dell'originale copiandola nella scheda sd) il problema e che quando loavvio e quando lo accendo la schermata rimane bloccata sulla scritta Samsung Galaxy S2 GT-I9100 all'infinito D:
vi prego voglio risolvere questo problema
grazie in anticipo
-
Wipe, credo tutti e due, quindi perdi tutti i dati, prima di modificare cosi tanto il sistema devi fare sempre il backup dei dati, comunque quello che fa si chiama bootloop
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
R: Problema SG s2
Purtroppo avendo modificato il build prop difficilmente risolverai senza ripristinare il file.
Con i wipe probabilmente non riparte, è più probabile che riparta flashando il firmware che hai attualmente.
Intanto sposto la discussione in sezione modding
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
-
ok, ho capito..
se ripristino il frimware da samsung kied si risolve il problema?
grazie
-
Scusa ma è la seconda guida Di altri forum che linki.... A parte il fatto che è vietato ma se anche non lo fosse perché chiedi aiuto qui se usi le guide di altri?
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
-
scusa non lo sapevo , mi sono iscritto adesso, la tolgo subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZxHDzX
scusa non lo sapevo , mi sono iscritto adesso, la tolgo subito
No, non importa, quello che ti voglio far capire è che se usi guide di altri difficilmente possiamo aiutarti... Non è detto che ne abbiamo esperienza
-
ok, adesso provo a reinstallare il frimware originale da samsung kies, se dovesse andare male, si puo tipo chiamare in assistenza o fare qualcosa?
-
Quote:
ZxHDzX
ok, adesso provo a reinstallare il frimware originale da samsung kies, se dovesse andare male, si puo tipo chiamare in assistenza o fare qualcosa?
Puoi anche provare la soluzione di orazielo prima.. Se non ti interessano i dati nel telefono è la più veloce anche se non credo funzioni.
Poi semmai puoi flashare il firmware con odin.
-
Quote:
ZxHDzX
Il firmware lo devi mettere con odin, per l assistenza la vedo dura visto che sul cell hai fatto modding. Se non risolvi chiedi nel forum della guida che hai seguito ....io non conosco quel metodo.;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2