La banda base è il modem non c'entra nulla...la base della rom LSS è la versione...e si è compatibile. ..ovviamente nandroid prima![]()
kaka228 (21-07-13)
Io nn capisco perché volete mettete la alliance mod su una rom cucinata come la floral che già ha tt quello della alliance.....o almeno flashate direttamente la alliance rom!!!!!
Inviato dal mio ULTRA GT-I9100
JB 4.1.2 LSD Stock
Hirox 5.8 Intensive
Alliance Mod 2.4
Modem NELS1
dubledude (22-07-13)
buongiorno,
ho flashato la alliance mod v3 lss sul nuovo firmware xwlsw deodex di tiaz, volevo chiedervi come mai nonostante avessi preso la mod stock versione touchwiz diciamo... il testo, le icone delle notifiche che arrivano sulla barra a sinistra e il menu spegnimento sono totalmente blu.. tipo aosp
ho provato a modificare i colori ma le icone delle notifiche per esempio ho installato cinetrailer app, ecco appena mi notifica nuovi trailer l'icona è bluastra, così come i messaggi e tutto il resto, stesso dicasi per il menu power riavvio ecc, tutto blu, anche se provo a modificare non riesco a riportarlo come la stock Samsung in arancio-verde.. il testo nel menu impostazioni idem, poi sulla lockscreen l'orario ed il meteo sono blu... sembra grandepuffo il mio gs2, anche il widget meteo è trasparente, cosa da me non voluta, ho visto anche in ota alliance ma fa scaricare solo 3 kernel e 1 bootanimation.. anche l'icona applicazioni è diventata come quella aosp..
io avevo tempo fa la 2.4 odex e non ricordo tutto questo blu né questa totale invasione, ricordo sì i toggle ma per il resto era abbastanza stock..
diciamo che volevo la alliance per la status trasparente le icone delle notifiche bianche e magari qualche chicca come le varie lockscreen, ma ritrovarmi tutto blu e nulla stock... beh mi viene da domandare cosa si chiama a fare stock?
vorrei capire se sono io che non so dove mettere le mani tra le tante impostazioni, o se è realmente tutto modificato in questo modo e quindi per i miei gusti totalmente invasiva e per nulla stock..
Ultima modifica di josagun; 22-07-13 alle 09:46
Device: Sony Experia XZ1 (G8341) 64gb
Android version: Oreo 8.0
Rom: Stock
Kernel: Stock
Operatore: Tim
SD esterna: Kingstone 32Gb HC Classe 10
non parlavo del menu a tendina.. quella è l'unica cosa che ho saputo modificare..
dico tutto il resto di quel che ho scritto..
ho verificato e scaricato due volte, pacchetto stock, no aosp, ed appunto mi ritrovo blu di tutto tranne i toggle, è orribile questa mod v3 se è diventata così, almeno per i miei gusti eh
nicola78 (22-07-13)
Ciao. Circa il Menù "Impostazioni" esiste possibilità di settarlo del colore che desideri.
Circa quell'invasivo BLU delle Notifiche manco io ho trovato qualcosa. Secondo me, in quel marasma di settaggi, non esiste possibilità di modifica.
Io mi sono arreso ed Eè stato un motivo per cui ho velocemente recuperato il Nandroid con la LSD e la relativa 2.4 Odex (quest'ultima molto meno invasiva della Versione 3.0).
Non so poi se ci hai fatto caso a quanta Ram si mangia quella per Deodex, la 3.0, appunto. Sono quasi 100 Mega della Versione 3.0 contro, si e no, 30 della 2.4 per Odex.
Concordo con te comunque quando affermi che non ha senso chiamarla "Stock" se di Stock poi ha ben poco.![]()