CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 78 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 779
Discussione:

[Mod]AllianceMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    ...E tra l'altro, come giustamente ricordi, la Alliance Deodex (quella meno invasiva e più "leggera"), gira solo sulla LSD. Mi tengo quella per tali motivi.
    Ma la Alliance deodex 3 non dovrebbe girare bene anche su LSW? Più d'uno sostiene di usarla senza problemi.

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaboz Visualizza il messaggio
    Ma la Alliance deodex 3 non dovrebbe girare bene anche su LSW? Più d'uno sostiene di usarla senza problemi.
    Si, sorry. Avevo scritto Deodex, ma ho sbagliato. Mi riferivo alla Odex 2.4. La 3,infatti, gira tranquillamente sulla LSW.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Si, sorry. Avevo scritto Deodex, ma ho sbagliato. Mi riferivo alla Odex 2.4. La 3,infatti, gira tranquillamente sulla LSW.
    scusami ilo, volevo chiederti una cosa che poco c'entra con questo thread, ma la biftor mod v3, sarebbe simile alla alliance? o é la stessa?
    non ho capito granché su xda, mi delucidi? su cosa sia, come è se l'hai provata, come si installa...?
    ho usato il tasto cerca ma è come bloccato, non avvia la ricerca.
    scusate se sono fuori luogo

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    scusami ilo, volevo chiederti una cosa che poco c'entra con questo thread, ma la biftor mod v3, sarebbe simile alla alliance? o é la stessa?
    non ho capito granché su xda, mi delucidi? su cosa sia, come è se l'hai provata, come si installa...?
    ho usato il tasto cerca ma è come bloccato, non avvia la ricerca.
    scusate se sono fuori luogo
    Ci perdoneranno dai.

Non so risponderti, mi spiace. Magari pomeriggio do un'occhiata e vedo di che si tratta. Ammesso che qualcosa io trovi.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano VIP L'avatar di drdivago

Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

Dopo un primo test andato male, ieri mi sono tolto lo sfizio di riprovare la Biftor. Ha più personalizzazioni grafiche, come la possibilità di spostare i toggle in basso, tastiere e app multimediali prese da terminali più recenti, e si installa con un comodo wizard AROMA che ne consente una configurazione generale.
    Tuttavia l'ho bocciata per la seconda volta perché mi ha causato ancora il force close della status bar (ed ero partito dalla Rom depurata dalla Alliance).
    Su xda ho scoperto che esiste un'altra mod "all in one", la vivekrom, ma non l'ho ancora provata.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drdivago Visualizza il messaggio
    Dopo un primo test andato male, ieri mi sono tolto lo sfizio di riprovare la Biftor. Ha più personalizzazioni grafiche, come la possibilità di spostare i toggle in basso, tastiere e app multimediali prese da terminali più recenti, e si installa con un comodo wizard AROMA che ne consente una configurazione generale.
    Tuttavia l'ho bocciata per la seconda volta perché mi ha causato ancora il force close della status bar (ed ero partito dalla Rom depurata dalla Alliance).
    Su xda ho scoperto che esiste un'altra mod "all in one", la vivekrom, ma non l'ho ancora provata.
    ma la biftor mod v3 si può flashare su mod stock deodexed? o solo su biftor rom v10? ho letto che la mod é ottima, é meno invasiva della alliance ma ha stesse o piu modifiche possibili, ed ha icone stock touchwiz, 23 toggle stock, status bar trasparente, ecc..

della vivekrom all in one mod, stessa domanda.. può essere messa pur senza installare rom vivekrom? però questa mod cambia le icone e barra in stile xperia

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samsunguccio
    Originariamente inviato da drdivago
    ma la biftor mod v3 si può flashare su mod stock deodexed? o solo su biftor rom v10? ho letto che la mod é ottima, é meno invasiva della alliance ma ha stesse o piu modifiche possibili, ed ha icone stock touchwiz, 23 toggle stock, status bar trasparente, ecc..

della vivekrom all in one mod, stessa domanda.. può essere messa pur senza installare rom vivekrom? però questa mod cambia le icone e barra in stile xperia

Ho guardato su Xda, sembra una bella mod. Si flasha su stock deodex.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno di voi ha già provato la mod 2.4 odexed sull'ultimo firmware samsung? Osa dirmi se questa mod sia compatibile (nel caso quale versione...)

[I9100][JB 4.1.2]I9100XWLSW No Brand Italia - Rollout 16 Maggio 2013

Grazie
    Samsung Galaxy S2
    Android 4.1.2
    Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
    Modem: XXMS3
    Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kata19 Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno di voi ha già provato la mod 2.4 odexed sull'ultimo firmware samsung? Osa dirmi se questa mod sia compatibile (nel caso quale versione...)

[I9100][JB 4.1.2]I9100XWLSW No Brand Italia - Rollout 16 Maggio 2013

Grazie
    Leggere le ultime pagine non costa niente.... comunque come largamente ripetuto no, non è compatibile!

Androidiano L'avatar di kata19

Smartphone
    GS2

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Leggere le ultime pagine non costa niente.... comunque come largamente ripetuto no, non è compatibile!
    Ho riletto le pagine indietro e ho scoperto che la versione 3 è compatibile con la rom che ho segnalato...(e dire che nel caso quale versione.. l'avevo scritto in italiano)
    Saluti

p.s. Non sei obbligato a rispondere specie se rispondi in maniera imprecisa. Grazie
    Samsung Galaxy S2
    Android 4.1.2
    Rom: NeatRom SuperLite 5.0.1
    Modem: XXMS3
    Kernel: TWRP ApoloJB 4.11 Regular

Pagina 73 di 78 primaprima ... 23637172737475 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio