Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
Luigi scusa, l'Ink Effect si trova nel SecSettings??
Si trova in opzione blocco schermo
-
Quote:
Furmine
Ci credi che non lo so... io monto questa rom e ha funzionato... il posto dove l'ho trovato era tipo un sito greco quindi non ti so dire per quale lo davano... io l'ho installato e ho la LSD e funziona... poi altro non saprei dirti... mi spiace... e gli effetti sono anche disabilitabili... dal menù lock sccreen
Quote:
Fabio3105
la sto spulciando, ma è veramente piena di roba... che se capissi quali sono tutte le modifiche che fa, potrei tenere solo le modifiche utili a noi e mettere il 4 way in italiano, mannaggia...
Quote:
nessuno10
Installata tutto funziona oltre alle voci summenzionate c'è anche la finestra multipla, funziona anche la torcia
sono con la LSD
Appena controllata, è la AIO per LS8, a sto punto vi conviene mettere la Deodex LS8 e poi flashare la AIO, così siete sicuri che sia compatibile al 100% e non diventi instabile
-
Quote:
Fabio3105
dipende, di solito si abilita nel SecSetting, ma bisogna modificare e aggiungere degli smali, lo stesso nell'android.policy.. è abbastanza complicato
-
Quote:
Fabio3105
dipende, di solito si abilita nel SecSetting, ma bisogna modificare e aggiungere degli smali, lo stesso nell'android.policy.. è abbastanza complicato
-
Quote:
luigimak
al momento ho modificato il 4 way reboot mettendolo in italiano e vediamo se darà problemi...
-
Quote:
luigimak
Appena controllata, è la AIO per LS8, a sto punto vi conviene mettere la Deodex LS8 e poi flashare la AIO, così siete sicuri che sia compatibile al 100% e non diventi instabile
Cavolo ma come hai fatto... da dove si capisce da che proviene...??? quando l'ho scaricato si chiamava hdjd79839873.zip una cosa simile... sei un grande...
e in ogni caso io l'ho messa e non mi da segni di squilibrio... vi farò sapere... ribadisco che se ve lo riscaricate ora è modificato anche il 4 way in italiano... e c'è anche la torcia nel lock... piano piano esco fuori le cose... heheheheheh
Grazie luigi...
-
Quote:
Furmine
Cavolo ma come hai fatto... da dove si capisce da che proviene...??? quando l'ho scaricato si chiamava hdjd79839873.zip una cosa simile... sei un grande...
e in ogni caso io l'ho messa e non mi da segni di squilibrio... vi farò sapere... ribadisco che se ve lo riscaricate ora è modificato anche il 4 way in italiano... e c'è anche la torcia nel lock... piano piano esco fuori le cose... heheheheheh
Grazie luigi...
bhè prima di tutto guarda l'updater-script nello zip, chi crea le rom si firma sempre ;)
cmq visto che l'hai flashata, l'ink effect si attiva dalle opzioni di blocco schermo giusto??
-
Quote:
Furmine
Grazie luigi...
a me ha tolto la status bar... non so con quale mod precedentemente flashata è andata in conflitto, ma mannaggia, mi tocca ripristinare il nandroid...
-
Quote:
Originariamente inviato da luigimak
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
Grazie luigi...
bhè prima di tutto guarda l'updater-script nello zip, chi crea le rom si firma sempre ;)
cmq visto che l'hai flashata, l'ink effect si attiva dalle opzioni di blocco schermo giusto??
Sì confermo che dalle impostazioni della lock è possibile sia disabilitarla che cambiare colore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luigimak
per qualche giorno continuo con la LSD, visto che non ci sono problemi per adesso