Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tigrotto81
ho flashato la odex stock!! di tutte le app che avevo installate sono rimaste solo i giochi e altre app più quelle di sistema!! ma ne mancano tantissimi e anche samsung app
ok, ecco svelato il problema... queste mod sono fatte SOLO per la deodex... non puoi flashare queste mod sulla odex stock...
devi rifare tutti i wipe e riflashare la odex da Odin...devi ripartire da base completamente pulita... cavolo, mi dispiace, però leggi bene prima di fare le cose... questo è il 3d della deodex che è sulla stessa base ma è la rom deodexata!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
ok, ecco svelato il problema... queste mod sono fatte SOLO per la deodex... non puoi flashare queste mod sulla odex stock...
devi rifare tutti i wipe e riflashare la odex da Odin...devi ripartire da base completamente pulita... cavolo, mi dispiace, però leggi bene prima di fare le cose... questo è il 3d della deodex che è sulla stessa base ma è la rom deodexata!! ;)
Buongiorno gente... ciao fabio... ho imparato a rinominare il 4 way... è un piccolo passo ma per me è una vittoria... infatti la mod che ho trovato ieri ce l'aveva in inglese poi ho seguito una guida e ora è in italiano.... rotfl:D
-
Quote:
Furmine
Buongiorno gente... ciao fabio... ho imparato a rinominare il 4 way... è un piccolo passo ma per me è una vittoria... infatti la mod che ho trovato ieri ce l'aveva in inglese poi ho seguito una guida e ora è in italiano.... rotfl:D
grandissimo... ho imparato anche io proprio ieri a fare la stessa cosa... ;)
oggi non ho tempo per impazzire dietro alla tua mod infinita, ma appena riesco la scorporo tutta e la studio come si deve...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Quote:
Originariamente inviato da Furmine
grandissimo... ho imparato anche io proprio ieri a fare la stessa cosa... ;)
oggi non ho tempo per impazzire dietro alla tua mod infinita, ma appena riesco la scorporo tutta e la studio come si deve...
E vaiii... Daje Fabié che piano piano ci avviciniamo sempre di più... Probabile che per fine anno ce la facciamo.... Hahahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabio3105
rieccomi... forse ho trovato l'arcano... qualcuno che non ha flashato ne la torcia ne il ripple effect può provare questo??:
https://www.dropbox.com/s/ot8rdcfvsa...a_NoRipple.zip
questo mette la torcia nella lockscreen, mette il 4 way reboot in italiano e non mette il ripple effect... ;) fatemi sapere x favore
e dai!!! nessuno che ha la flashite acuta che vuole fare da tester?? in fondo basta che vi facciate un bel nandroid prima di flashare questa mod e al max, se fa schifo o non funziona come dovrebbe ripristinate quello... dai dai, che se tutto va bene (come spero) possiamo aggiungere anche questa mod in prima ;)
-
-
Quote:
ataru moroboshi
l'hai provata??
Edit: ah, ma è un' app.....
-
Quote:
Fabio3105
l'hai provata??
Edit: ah, ma è un' app.....
ce l'avevo sulla [ZERO]BUG, ora la provo sulla deodexed... sto provando anche il NFC enabler (il mio è un I9100P)
aggiorno... ink color effect funziona ma non viene richiamato dalle impostazioni.
nfc enabler non funziona
provando a flashare il 4way reboot in italiano sulla AIO si perde l'inkeffect
-
Quote:
ataru moroboshi
ce l'avevo sulla [ZERO]BUG, ora la provo sulla deodexed... sto provando anche il NFC enabler (il mio è un I9100P)
aggiorno... ink color effect funziona ma non viene richiamato dalle impostazioni.
nfc enabler non funziona
provando a flashare il 4way reboot in italiano sulla AIO si perde l'inkeffect
si ho notato anch'io... in ogni caso ho modificato io le scritte in italiano nella aio che ora sono ita... cosa cambia nel i9100P...? che io sappià non c'è proprio l'hardware per l'NFC... sbaglio...?
@Fabio...: io ho la aio e quindi se ti faccio da tester non ottengo risultati apprezzabili...
-
Quote:
Furmine
si ho notato anch'io... in ogni caso ho modificato io le scritte in italiano nella aio che ora sono ita... cosa cambia nel i9100P...? che io sappià non c'è proprio l'hardware per l'NFC... sbaglio...?
@Fabio...: io ho la aio e quindi se ti faccio da tester non ottengo risultati apprezzabili...
grazie Furmine, lo so, altrimenti chiedevo a te senza dubbio che so che ti saresti immolato per la causa... eheheh
il 4 way reboot in italiano va a modificare lo stesso file in cui è contenuto l'inkeffect...se solo riuscissi ad estrapolare l'ink effect da quella maledetta aio riuscirei ad implementarlo, forse... ma visto che sta facendo fatica anche LuigiMak direi che non deve essere cosa semplice... ;)