Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
grazie Furmine, lo so, altrimenti chiedevo a te senza dubbio che so che ti saresti immolato per la causa... eheheh
il 4 way reboot in italiano va a modificare lo stesso file in cui è contenuto l'inkeffect...se solo riuscissi ad estrapolare l'ink effect da quella maledetta aio riuscirei ad implementarlo, forse... ma visto che sta facendo fatica anche LuigiMak direi che non deve essere cosa semplice... ;)
sicuramente qualcuno c'ha gia provaro... ma se prendessimo dalla aio il android.policy.jar e lo andassimo a infilare nel 4 way nel caso puoi prenderlo dalla mod che ho postato io che è gia in italiano... cosa succederebbe...? cavolo mo riflasho la rom da capo per farti queste prove... sono tentatissimo...
-
Quote:
Furmine
sicuramente qualcuno c'ha gia provaro... ma se prendessimo dalla aio il android.policy.jar e lo andassimo a infilare nel 4 way nel caso puoi prenderlo dalla mod che ho postato io che è gia in italiano... cosa succederebbe...? cavolo mo riflasho la rom da capo per farti queste prove... sono tentatissimo...
ma va furmine, tranquillo...qualcuno prima o poi ne avrà bisogno e allora mi farà anche da tester...tu non preoccuparti...
il problema di prendere tutto il file e sostituirlo è che all'interno dello stesso file potrebbero esserci più modifiche e questo complica le cose perchè a quel punto non saprei più cosa modifica cosa....
-
Quote:
Fabio3105
ma va furmine, tranquillo...qualcuno prima o poi ne avrà bisogno e allora mi farà anche da tester...tu non preoccuparti...
il problema di prendere tutto il file e sostituirlo è che all'interno dello stesso file potrebbero esserci più modifiche e questo complica le cose perchè a quel punto non saprei più cosa modifica cosa....
AH...! quindi l' android.policy.jar non attiva solo permessi...?? è praticamente una funzione vera e propria...? per che se fossero solo permessi forse semplicemente ignora quelli che non rispondono... Dai che siamo quasi... riassumimi per favore esattamente quello che deve fare... e quello che non deve fare...
-
Quote:
Furmine
AH...! quindi l' android.policy.jar non attiva solo permessi...?? è praticamente una funzione vera e propria...? per che se fossero solo permessi forse semplicemente ignora quelli che non rispondono... Dai che siamo quasi... riassumimi per favore esattamente quello che deve fare... e quello che non deve fare...
forse è una caga..ta ma da quello che ho visto ieri sera (e purtroppo da lavoro non posso lavorare sui .jar) all'interno dell'android.policy.jar ci sono un sacco di file modificabili (come ad esempio quello per andare a tradurre le scritte del menù di reboot)... questo mi fa pensare che non si tratti solo di permessi, ma che all'interno ci siano anche cose tipo il ripple effect, visto che come mi segnalava homeless ieri sera, flashando la mia mod per la torcia si era trovato anche il ripple effect attivo senza avere la voce nel menù della lockscreen...
-
Intanto se qualcuno vuole la galleria del note 2, va installata a mano sostituendo SecGallery2.apk in system/app e copiando libXIVSamsungGalleryCoder.so in system/lib, attribuendo i giusti permessi (rw--r---r---) a entrambi e riavviando:
https://www.dropbox.com/s/n1ogk9zjh1...ria-note-2.rar
-
Quote:
ataru moroboshi
Intanto se qualcuno vuole la galleria del note 2, va installata a mano sostituendo SecGallery2.apk in system/app e copiando libXIVSamsungGalleryCoder.so in system/lib, attribuendo i giusti permessi (rw--r---r---) a entrambi e riavviando:
https://www.dropbox.com/s/n1ogk9zjh1...ria-note-2.rar
Non riesco a cambiare i permessi... che devo usare...??? ho semre usato sdmaid ma mi cambia i permessi solo se metto il dorimanx... ma ora ho il jeboo...
-
Quote:
Furmine
Non riesco a cambiare i permessi... che devo usare...??? ho semre usato sdmaid ma mi cambia i permessi solo se metto il dorimanx... ma ora ho il jeboo...
Galleria Note II flashabile da recovery: (fonte XDA)
Zippyshare.com - S3_Gallery_CWM_upd.zip
Anteprima:
-
Quote:
Furmine
io faccio con es gestore file... comunque mi sa che è più facile con lo zip da CWM di luigimak
-
Aggiunto S-Voice e Fotocamere "Moddata" in prima pagina
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3265460
-
Quote:
luigimak
ma quanto ti stimo....?!?!?!?.... grazie Luigi....