ho flsciato lo zip.. tutto ok per il menu di riavvio in italiano e senza effetto ripple.. ma non riesco a far funzionare la torcia nella lockscreen, c'è qualcosa da impostare? (ho il pilz)
Visualizzazione stampabile
Guarda ho dato un occhiata alla mod (ora fabio non c'è che probabilmente risolverà il problema...) per quel poco che ho imparato ho notato che tra le due mod della torcia (l'originale e quella di fabio) non ci sono differenze... tranne che per il ripple... vediamo se troviamo una soluzione...
Ciao blu, scusa chiedo a te che di sicuro ne sai più di me... Nella mod per la torcia che io ho modificato era presente una cartella multiwindows... Per togliere il ripple effect io io eliminato quella cartella dallo zip... Sai se per caso è all'interno di quella l'aggiunta della torcia? Perché se è così devo rimettere quella cartella nello zip e andare a vedere quali sono le voci esatte da escludere x togliere il ripple... Mi sono spiegato o ho scritto cose a caso?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao giandep, innanzi tutto grazie per aver fatto da tester x la mia mod... Mi dispiace che non stia funzionando come dovrebbe e mi scuso se questo ti ha creato problemi, purtroppo sono appena rientrato a casa e non riesco proprio a mettermi davanti al pc... Domani, appena ho un attimo verifico la mod e cerco di sistemarla... Grazie ancora per il tuo feedback... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho provato a fleshare l'apk della camera che si trova in prima pagina, mi dice anche "sostituire l'applicazione?" metto anche si ma poi mi dice installazione fallita...
ma poi cosa cambierebbe alla camera stock del telefono!?