Visualizzazione stampabile
-
Una domanda sul ripple effect: Ho notato che abilitando il ripple effect lo sfondo diventa più chiaro nel riquadro in cui si applica l'effetto dell'acqua. Questo accadeva già con la mod nella LSJ e pensavo che fosse un bug di porting dato che nell's3 ho provato con lo stesso sfondo e non succedeva. Ci potrebbe essere un fix per questo fattore antiestetico? Per il resto ho installato la deodexed e va da dio ottimo lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da Kevgretor
Una domanda sul ripple effect: Ho notato che abilitando il ripple effect lo sfondo diventa più chiaro nel riquadro in cui si applica l'effetto dell'acqua. Questo accadeva già con la mod nella LSJ e pensavo che fosse un bug di porting dato che nell's3 ho provato con lo stesso sfondo e non succedeva. Ci potrebbe essere un fix per questo fattore antiestetico? Per il resto ho installato la deodexed e va da dio ottimo lavoro!
Non è un bug, è voluto...crea un effetto come quando metti una foto sott'acqua
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
qualcuno di voi sta lavorando anche per non far vedere lo stacco della barra dei toogle?
-
Qualcuno ha provato l's-voice? E' in italiano? Funziona bene su questa rom?
-
mi servirebbe una info:
che differenze ci sono tra deodexed LSD Italia che è uscita a metà gennaio e l'europea LS8 che è uscita il 31?
In altre parole qual'è la deodexed più aggiornata?
Ormai vado di flash solo ufficiali, deodexed ma ufficiali... :)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da bonjo75
mi servirebbe una info:
che differenze ci sono tra deodexed LSD Italia che è uscita a metà gennaio e l'europea LS8 che è uscita il 31?
In altre parole qual'è la deodexed più aggiornata?
Ormai vado di flash solo ufficiali, deodexed ma ufficiali... :)
Grazie
Ls8 ha ricevuto un minor update chiamato appunto lsd. Flashato direttamente la rom di questo thread. È una stock, non è stato cambiato nulla rispetto al firmware, in cambio però trovi già delle ottime mod, sempre in prima pagina.
Sent with s2 powered by Blu-Malo v6
-
ragazzi mi aiutereste a capire come devo mettere la camera moddata della prima pagina!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
homeless
Qualcuno ha provato l's-voice? E' in italiano? Funziona bene su questa rom?
si funziona :)
Quote:
gpp_86
qualcuno di voi sta lavorando anche per non far vedere lo stacco della barra dei toogle?
di quale stacco parli?
Quote:
gpp_86
ragazzi mi aiutereste a capire come devo mettere la camera moddata della prima pagina!?
la devi fleshare da recovery facendo wipe cache e dalvilk prima di flashare :)
-
fin ora sono riuscito a copiarla nella cartella system/app
cosa si intende mettere i permissi 664??
vado per installarla ma mi dice installazione fallita, come procedo?
Quote:
gpp_86
-
Quote:
gpp_86
fin ora sono riuscito a copiarla nella cartella system/app
cosa si intende mettere i permissi 664??
vado per installarla ma mi dice installazione fallita, come procedo?
devi scaricare il file zip da qui http://www.jobnik.org/files/apk/s2/j...MOD_v8_cwm.zip e flasharlo via recovery