Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno è riuscito a usarla come secondary rom con il Siyah? Perché a me non parte proprio come secondaria
-
come so io il siyhan non ha ancora il dualboth
Quote:
Originariamente inviato da
Gioak
Ragazzi qualcuno è riuscito a usarla come secondary rom con il Siyah? Perché a me non parte proprio come secondaria
-
Quote:
Gioak
Quote:
gpp_86
come so io il siyhan non ha ancora il dualboth
stiamo aspettando tutti il siyah 6.0beta5 :D
SiyahKernel S2-v6.0beta5 | SiyahKernel
-
Quote:
Gioak
per ora le rom samsung si possono mettere solo come primarie il dualboot del siyah non è ancora perfetto lo sviluppatore non aveva un s2 ma un ragazzo glie l oha inviato e ora sta sviluppando una nuova versione del kernel!! presto quindi rivdremo l'ascesa del siyah :) "one kernel to rule them all"
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
esatto... in realtà lo sfondo mi sembra che sia trasparente (uso il mi sembra perchè questa modifica l'ha fatta Furmine)...
comunque ovviamente puoi metterci qualsiasi colore tu voglia ;)
Confermo quello che dice l'amico Fabio... Nella nostra mod lo sfondo è trasparente perché abbiamo un'idea e intanto abbiamo preparato la barra dei toggle... Ciao a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Furmine
Confermo quello che dice l'amico Fabio... Nella nostra mod lo sfondo è trasparente perché abbiamo un'idea e intanto abbiamo preparato la barra dei toggle... Ciao a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
furmine dovresti avere un pm...
-
ma alla fine come reattività questa è uguale alle odexed giusto? io ancora non l'ho capito...
-
Qualcuno sa se è possibile su questa rom estendere il toggle, mi servirebbe inserire altre voci.
-
Quote:
homeless
Qualcuno sa se è possibile su questa rom estendere il toggle, mi servirebbe inserire altre voci.
Fai un bel nandroid, poi prova a flashare la mod 7.1 che ho in firma. Dovrebbe andar bene. Prova e fammi sapere.
EDIT: noterai il marchio di fabbrica dei nostri amici Blu Malo e Luigi. Intanto prova a vedere se funge sulla Deodexed. Correggere la firma nella tendina sarà uno scherzo poi ;)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Fai un bel nandroid, poi prova a flashare la mod 7.1 che ho in firma. Dovrebbe andar bene. Prova e fammi sapere.
EDIT: noterai il marchio di fabbrica dei nostri amici Blu Malo e Luigi. Intanto prova a vedere se funge sulla Deodexed. Correggere la firma nella tendina sarà uno scherzo poi ;)
Quindi mi confermi che ci sono altre voci nel toggle?
I menu della 7 sono diversi dalla 7.1?