airdaglie con questa blumalok.. blumak si chiama rotfl rotfl
Visualizzazione stampabile
io adoro l'alliance perche è tutto stock se vuoi, ma puoi cambiare tutto anche ;P
C'è qualche mod per il Fix del tasto home? Per velocizzarlo, perché abituato a quelle cucinate dove tutti lo fixano, qua quando lo premo mi sembra che ci metta una vita. :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao... Guarda che il Fix del tasto home non c'entra con la velocità di chiusura dell'app, ma serviva per fare in modo che se il telefono andava in stand by e si premeva subito il tasto home, veniva anche chiusa l'app che era in esecuzione e si tornava sulla home... Con il Fix invece, semplicemente si riaccende lo schermo ma non viene chiusa l'app... Comunque per la deodex questa mod non c'è...
Ma io non intendo questo, io intento che sulle rom cucinate è ridotto il tempo di attesa tra quando premi il tasto home a quando lui elabora la funzione di tornare alla home, mentre qua quando lo premi ci mette quella frazione di secondo in più che è un po fastidiosa. Un po come il delay a fine chiamata che su alcune cucinate è ridotto mentre qua è un po più lungo, comunque nulla di così grave era solo per sapere se ci fosse il modo per ridurlo.
Guarda se ad esempio guardi il changelog della blumak2000 la v8, c'è una voce che si chiama "- Fixato lag pulsante Home", ed è questo quello che dico, solo che se nessuno sa come si fa allora niente... lascerò questa lsd che cmq è perfetta ancora per un po' finché come al solito non mi stanco e passo a qualche custom romrotfl