R: [ROM][XWLSD] Deodexdex by BluMak2000 Team [ITA]
Quote:
Originariamente inviato da
Furmine
rotfl Volendo puoi considerare "custom" anche questa... con tutte le modifiche che si possono fare... alla fine la customizzi parecchio...hehehehe rotfl
Si volendo si ma per un po mi piace tenere la grafica stock perché mi piace, solo il kernel ho cambiato che ho messo il jeboo che gli faccio un piccolo undervolt e è molto fluido. L'unica cosa era il lag del tasto Home che se qualcuno riesce a trovare la mod lo Prego di pubblicarla. :rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
alexig23
Guarda se ad esempio guardi il changelog della blumak2000 la v8, c'è una voce che si chiama "- Fixato lag pulsante Home", ed è questo quello che dico, solo che se nessuno sa come si fa allora niente... lascerò questa lsd che cmq è perfetta ancora per un po' finché come al solito non mi stanco e passo a qualche custom romrotfl
Quote:
alexig23
Si volendo si ma per un po mi piace tenere la grafica stock perché mi piace, solo il kernel ho cambiato che ho messo il jeboo che gli faccio un piccolo undervolt e è molto fluido. L'unica cosa era il lag del tasto Home che se qualcuno riesce a trovare la mod lo Prego di pubblicarla. :rolleyes:
Ecco qui http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33846228 :D
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
bluflight13
Ho provato a darci un occhiata ma non ho capito veramente niente. :what:
Quote:
gpp_86
Ragazzi il problema che risontro io, se problema si può chiamare, è l'impostazione degli sfondi il moro di come ritaglia le img me le applica facendolo zoommare troppo a volte sembra quasi che sgrani....i riquadri di selezione non prendono l'immagine come dovrebbero. ...se l'img è verticale il riquadro azzurro di selezilne orizzontale fa si che l'img non si selezioni bene...nin so se mi sono fatto capire xò è fastidioso...qualcuno ha riscontrato la stessa cosa ed in qualche modo lk ha risolto!?!?!
É normale é il ritaglio della galleria stock che va a prenderti una porzione di immagine non tutta quanta
Inviato un po' qui un po' là
Quote:
federico54
si :) è compatibile con il siyah :)
Io consiglio dorimanx... Se vuoi smanettare coi settaggi...