Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
basta estrarre SystemUI, lidroid-res e LidroidSettigns dalla WanamLite ;)
Ma per avere la barra dei toggle modificabile, una volta estratti questi apk, che devo fare...?
Li devo copiare nella cartella system/app (impostando gli attribuiti) oppure vanno installati come applicazioni?
-
Quote:
Tedo
Ma per avere la barra dei toggle modificabile, una volta estratti questi apk, che devo fare...?
Li devo copiare nella cartella system/app (impostando gli attribuiti) oppure vanno installati come applicazioni?
- systemUI > va nel preload
- lidroid-res > va in system/framework
- LidroidSettigns > va in system/app
-
Quote:
bluflight13
ma... funzinano poi? Avevo letto che i toggle nn possono essere modificati in questa deodexed
-
Quote:
bluflight13
Grazie...
Ma ho un po' di nebbia sulla preload?!?
Dove la trovo? :o
-
Quote:
Tedo
Grazie...
Ma ho un po' di nebbia sulla preload?!?
Dove la trovo? :o
naviga con rootexplorer o simili nella cartella root ( / di sistema) e li trovi la cartella preload
-
Quote:
elsonero
naviga con rootexplorer o simili nella cartella root ( / di sistema) e li trovi la cartella preload
Che fesso che sono!!! La cercavo in /system!!!
Grazie! :)
-
Quote:
elsonero
ma... funzinano poi? Avevo letto che i toggle nn possono essere modificati in questa deodexed
Nel fine settimana se riesco ci provo e poi riferisco... Adesso ho su la Armageddon!!!
-
a me interessa sapere se questa procedura č affidabile e senza rischi.... altrimenti me lo tengo cosė :)
-
Scusate forse me lo sono perso, ma lo zip per flashare il Multiwindow c'č ???
-
Scusate, ho nototo da alcuni giorni che all'accensione del telefono mi viene visualizzata la seconda schermata e non la principale.
Ho solamente due schermate e ogni volta che lo accendo mi mostra la seconda.
Credo che ci sia qualche impostazione da controllare ma non ho trovato nulla in merito.
Avete qualche suggerimento?
Grazie