Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Quanto di screen on?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1 ora di screen e 1 ora di chiamate...non sto facendo uno stress test ma lo sto usando come lo userei normalmente nella mia giornata tipo...la peculiarità non è tanto il consumo in screen on quanto il battery drain quasi totalmente assente con schermo spento e wifi acceso...addiruttura BATTERY WIDGET REBORN mi dava la velocità di scarica a 50minuti inizialmente!!(cioè ogni 50 minuti scende di 1%)!!
-
Quote:
bluflight13
Non verranno fatte, questo è un deodex puro di come mamma sammy l'ha fatto ;)
Ciao Blu... scusami ci credi che non ho capito... hehhehheh... nel senso che io una mod così che fa le cose descritte da nessuno10 ce l'ho e funziona... ho questa deodex e ho il lucchetto... icone a sx... no barra luminosita... e addirittura sfondo nero sui toggle... quindi o non ho capito cosa intendevate o non saprei... :D :D :D rotfl
-
Quote:
Furmine
Ciao Blu... scusami ci credi che non ho capito... hehhehheh... nel senso che io una mod così che fa le cose descritte da nessuno10 ce l'ho e funziona... ho questa deodex e ho il lucchetto... icone a sx... no barra luminosita... e addirittura sfondo nero sui toggle... quindi o non ho capito cosa intendevate o non saprei... :D :D :D rotfl
Ma stai usando una delle mod su xda? Io intendevo che "a mano" non verranno fatte da noi per questo deodex
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
Ma stai usando una delle mod su xda? Io intendevo che "a mano" non verranno fatte da noi per questo deodex
aaaaaaaaaaaaaahhh... ora ho capito.... no cmq non ho preso da xda... me la so tentata a portarle da un altra rom riadattando lo zip per flashare e ha avuto successo... a dimenticavo... ho anche ink effect.... grazie blu per la spiegazione...
-
Quote:
bluflight13
ma c'è già su quste pagine, solo che è per la versione XWLSD, pensavo piccola modifica per renderla compatibile con quella nuova
-
Quote:
Furmine
aaaaaaaaaaaaaahhh... ora ho capito.... no cmq non ho preso da xda... me la so tentata a portarle da un altra rom riadattando lo zip per flashare e ha avuto successo... a dimenticavo... ho anche ink effect.... grazie blu per la spiegazione...
Anche io lo possiedo, cambiato Phone I9100XXLS8 con Phone I9100NELS1, sostituito il kernel con Jeboo Kernel v2.1, installato Voltage Control (cfq-pegasusq), Aggiunto AccuWeather Widget S4 MOD, aggiunto Ripple + Ink Effect + 4way(en), Galleria Note II, per adesso tutto ok
-
Salve a tutti, ho flashato appena la vostra rom, provenivo da una simplistic ma per via di alcuni problemi sono passato a questa. Volevo sapere se esiste una mod per avere soltanto la percentuale della batteria? e volevo un consiglio da parte vostra su quale Kernel flashare, magari per ottimizzare un po i consumi...
PS: una curiosità, nn si può fare il dual boot con jelly bean vero ?
-
Quote:
Gabrik!!!
Salve a tutti, ho flashato appena la vostra rom, provenivo da una simplistic ma per via di alcuni problemi sono passato a questa. Volevo sapere se esiste una mod per avere soltanto la percentuale della batteria? e volevo un consiglio da parte vostra su quale Kernel flashare, magari per ottimizzare un po i consumi...
se vuoi una cosa seria vai quì, gli autori sono gli stessi ma questa rimane originale invece quì si può modificare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
-
Quote:
Gabrik!!!
Quote:
nessuno10
Quoto nessuno e aggiungo solo: no al momento non c'è nessun kernel compatibile con dual boot
-
Quote:
fabrizioo2007
mi autoquoto dall'altra discussione perche può esser utile anche qui :
ciao scusami, ho installato anche io questa versione lsj deodexed, e volevo mettere l'ultimo modem LS9... ho preso lo zip qui sul forum alla sezione raccolta modem, ma non sono riuscito a installarlo da cwm, mi da errore facendo install zip from sd card... dove sbaglio? (sempre se è possibile installarlo così semplicemente senza tutte le altre cose che hai nominato apolo ecc ecc)
grazie :)