bravo l'ultimo pacchetto è quello che ho installato io...tranquillo di rom LS9 non ce ne sono ancora! ;)
Visualizzazione stampabile
perfetto.... installato.... e ora vediamo un po' come va... cmq la prima impressione è ottima, il battery drain della lsd è davvero un ricordo, meno male xchè stavo sclerando con la batteria che non arrivava a 14 ore in wifi..... vediamo dopo un paio di cicli di ricarica... grazie a tutti :)
c'è il tasto Thanks sotto ogni commento proprio per questo!;9...e cmq se vedi il mio post sopra capirai che battery drain in wifi non è piu un problema visto che ho fatto quasi 40ore!!...in ogni caso ti ricordo che io ho ottenuto questi risultati con la rom XWLSJ E NON LSD.
per quanto riguarda il tasto thanks hai ragione, ma non credo che se uno ha qualcosa da dire oltre al grazie non possa cmq scrivere un post per questo, aggiungendo anche il grazie scritto a parole.... e cmq l'ho capito si che i risultati li hai ottenuti con lsj altrimenti non l'avrei messa anche io... il mio intervento mi sembra scritto in italiano corretto, il battery drain ce l'avevo con LSD e ora (dato che l'ho installata da pochissimo) spero che vada bene anche a me come a te con LSJ..... vabbè, la chiudo qui scusate l'OT
le mod per la lsd funzionano anche sulla nuova lsj ?
Ciao a tutti qualcuno sa se ce uno zip per il multiwindows da qualche parte per per questa lsj .
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
c'è una mod per l' effetto inchiostro e il multiwindows ?
grazie in anticipo.
Io lo possiedo è un generico con più funzioni, aggiunto Ripple + Ink Effect + 4way(en), multiwindows, torcia, non so chi ringraziare lo avevo trovato nelle pagine riguardante la versione XWLSD in queste pagine precedenti ma non mi sembra di averlo più visto
https://dl.dropbox.com/u/68992241/Ri...ay%28en%29.zip
https://dl.dropbox.com/u/68992241/leggimi.txt
Ciao a tutti... ho provato a flashare la ROM del primo post... seguendo alla lettera il procedimento.
Ma mi si ferma alla schermata del logo SAMSUNG, continuando l'animazione all'infinito.
Sono già due volte che ci provo... cosa c'è che non va?