Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
wolfman78
ciao scusami, ho installato anche io questa versione lsj deodexed, e volevo mettere l'ultimo modem LS9... ho preso lo zip qui sul forum alla sezione raccolta modem, ma non sono riuscito a installarlo da cwm, mi da errore facendo install zip from sd card... dove sbaglio? (sempre se è possibile installarlo così semplicemente senza tutte le altre cose che hai nominato apolo ecc ecc)
grazie :)
guarda io lho installato dalla recovery touch del kernel Apolo ma dovrebbe esser possibile installarlo tranquillamente da cwm e non serve avere per forza il kernel apolo...posso solo dirti di riscaricarlo (scarica il pacchetto rom+ril LS9) e riprovare...a me non diede alcun problema
ultimi risultati con il kernel apolo 4.3 piu questa fantastica rom
Quote:
Apolo v4.3 Setting di gordon320:
Governor: smartassV2
Scheduler: noop
Parametri del Gov:
debug_mask 0
up_rate us 48000
down_rate_us 99000
sleep_ideal_freq 540000
sleep_wakeup_freq 1188000
awake_ideal_freq_ 1188000
sample_rate_jiffies 2
ramp_up_step 567000
ramp_down_step 540000
max_cpu_load 75
min_cpu_load 35
Voltaggi: Extreme V0 = 925 950 1000 1150 1175
)...uso normale del terminale con wifi sempre acceso tranne stanotte dalle 2 alle 7!
credo siano incredibili visto che con le jellybean ufficiali samsung abbinate a qualsiasi kernel non riuscivo ad arrivare a sera!
Ripeto che ho montato la ufficiale nuova XWLSJ appena rilasciata da Sam+kernel Apolo 4.3+modem nobrand nuovo LS9!!
[ATTACH=CONFIG]53202 53203 53204[/ATTACH]
-
Quote:
fabrizioo2007
guarda io lho installato dalla recovery touch del kernel Apolo ma dovrebbe esser possibile installarlo tranquillamente da cwm e non serve avere per forza il kernel apolo...posso solo dirti di riscaricarlo (scarica il pacchetto rom+ril LS9) e riprovare...a me non diede alcun problema
[ATTACH=CONFIG]53202 53203 53204[/ATTACH]
mmmmm ok lo riscarico..... ma ti riferisci al pacchetto modem+ril combination LS9 che ho trovato su XDA? perchè la rom con Ls9 mi sa che non la trovo....
quello che avevo scaricato prima era XXLS9.zip, adesso ho anche ModemRIL_XXLS9.zip
-
Quote:
wolfman78
mmmmm ok lo riscarico..... ma ti riferisci al pacchetto modem+ril combination LS9 che ho trovato su XDA? perchè la rom con Ls9 mi sa che non la trovo....
quello che avevo scaricato prima era XXLS9.zip, adesso ho anche ModemRIL_XXLS9.zip
bravo l'ultimo pacchetto è quello che ho installato io...tranquillo di rom LS9 non ce ne sono ancora! ;)
-
Quote:
fabrizioo2007
bravo l'ultimo pacchetto è quello che ho installato io...tranquillo di rom LS9 non ce ne sono ancora! ;)
perfetto.... installato.... e ora vediamo un po' come va... cmq la prima impressione è ottima, il battery drain della lsd è davvero un ricordo, meno male xchè stavo sclerando con la batteria che non arrivava a 14 ore in wifi..... vediamo dopo un paio di cicli di ricarica... grazie a tutti :)
-
Quote:
wolfman78
perfetto.... installato.... e ora vediamo un po' come va... cmq la prima impressione è ottima, il battery drain della lsd è davvero un ricordo, meno male xchè stavo sclerando con la batteria che non arrivava a 14 ore in wifi..... vediamo dopo un paio di cicli di ricarica... grazie a tutti :)
c'è il tasto Thanks sotto ogni commento proprio per questo!;9...e cmq se vedi il mio post sopra capirai che battery drain in wifi non è piu un problema visto che ho fatto quasi 40ore!!...in ogni caso ti ricordo che io ho ottenuto questi risultati con la rom XWLSJ E NON LSD.
-
Quote:
fabrizioo2007
c'è il tasto Thanks sotto ogni commento proprio per questo!;9...e cmq se vedi il mio post sopra capirai che battery drain in wifi non è piu un problema visto che ho fatto quasi 40ore!!...in ogni caso ti ricordo che io ho ottenuto questi risultati con la rom XWLSJ E NON LSD.
per quanto riguarda il tasto thanks hai ragione, ma non credo che se uno ha qualcosa da dire oltre al grazie non possa cmq scrivere un post per questo, aggiungendo anche il grazie scritto a parole.... e cmq l'ho capito si che i risultati li hai ottenuti con lsj altrimenti non l'avrei messa anche io... il mio intervento mi sembra scritto in italiano corretto, il battery drain ce l'avevo con LSD e ora (dato che l'ho installata da pochissimo) spero che vada bene anche a me come a te con LSJ..... vabbè, la chiudo qui scusate l'OT
-
Quote:
wolfman78
ciao scusami, ho installato anche io questa versione lsj deodexed, e volevo mettere l'ultimo modem LS9... ho preso lo zip qui sul forum alla sezione raccolta modem, ma non sono riuscito a installarlo da cwm, mi da errore facendo install zip from sd card... dove sbaglio? (sempre se è possibile installarlo così semplicemente senza tutte le altre cose che hai nominato apolo ecc ecc)
grazie :)
Il flash da recovery non sempre funziona per o modem.
Per andare sul sicuro usa mobile odin, usando il file modem.bin
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
le mod per la lsd funzionano anche sulla nuova lsj ?
-
Ciao a tutti qualcuno sa se ce uno zip per il multiwindows da qualche parte per per questa lsj .
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
c'è una mod per l' effetto inchiostro e il multiwindows ?
grazie in anticipo.