Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjchele78
Ciao a tutti qualcuno sa se ce uno zip per il multiwindows da qualche parte per per questa lsj .
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Aravs
c'è una mod per l' effetto inchiostro e il multiwindows ?
grazie in anticipo.
Io lo possiedo è un generico con più funzioni, aggiunto Ripple + Ink Effect + 4way(en), multiwindows, torcia, non so chi ringraziare lo avevo trovato nelle pagine riguardante la versione XWLSD in queste pagine precedenti ma non mi sembra di averlo più visto
https://dl.dropbox.com/u/68992241/Ri...ay%28en%29.zip
https://dl.dropbox.com/u/68992241/leggimi.txt
-
Ciao a tutti... ho provato a flashare la ROM del primo post... seguendo alla lettera il procedimento.
Ma mi si ferma alla schermata del logo SAMSUNG, continuando l'animazione all'infinito.
Sono già due volte che ci provo... cosa c'è che non va?
-
Quote:
antonio80negro
Ciao a tutti... ho provato a flashare la ROM del primo post... seguendo alla lettera il procedimento.
Ma mi si ferma alla schermata del logo SAMSUNG, continuando l'animazione all'infinito.
Sono già due volte che ci provo... cosa c'è che non va?
Che kernel usavi? Riscarica da zero lo zip della rom e rifai la procedura
-
Quote:
nessuno10
sono in italiano ? li hai testati ?
-
Quote:
bluflight13
Che kernel usavi? Riscarica da zero lo zip della rom e rifai la procedura
Partivo da un 4.1.2 completamente stock... con cwm temporanea
Ora ho risolto riflashando dalla cwm permanente
-
Quote:
Aravs
sono in italiano ? li hai testati ?
Li stò usando da 3-4 giorni, non sono in italiano Ripple + Ink Effect + 4way(en) per adesso tutto ok, ricordate di fare sempre un backup per sicurezza di poter ritornare come prima
-
Quote:
Originariamente inviato da nessuno10
Li stò usando da 3-4 giorni, non sono in italiano Ripple + Ink Effect + 4way(en) per adesso tutto ok, ricordate di fare sempre un backup per sicurezza di poter ritornare come prima
Grazie mille tutto perfetto su rom lds
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Scusate ho visto sull s2 plus di un mio amico appena preso che ha S voice, sfondi, dropbox preinstallati. Purtroppo non ho controllato che vs di firmware ha....dovrebbe essere questa xwlsj di marzo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5
-
Quote:
nessuno10
Credo di averlo postato io in passato... Un ogni caso io poi l'ho modificato e l'ho fatto diventare in italiano... Stasera se non faccio tardi a casa lo riposto... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Scusate è reperibile da qualche parte la vs non modificata del firmware xwlsj di marzo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando JB 4.1.2 on Siyah v 6.0b5