Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunta la Deodexed dell'ultimo FW Nord Europa (XWLSN) rilasciato da SamMobile
Trovate il link al primo post
Una traduzione veloce del changelog?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho installato crt off e funziona bene solo con il wifi acceso... quando spengo il wifi non funziona... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Ho installato crt off e funziona bene solo con il wifi acceso... quando spengo il wifi non funziona... è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si perche il kernel philz non lo supporta al 100%, metti il jeboo e dovrebbe andare sempre anche senza WiFi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Si perche il kernel philz non lo supporta al 100%, metti il jeboo e dovrebbe andare sempre anche senza WiFi
Inviato un pò qui un pò là
Grazie, mi puoi linkare il 3D del kernel? Ovviamente è compatibile con la LSD?
-
Quote:
name17
Grazie, mi puoi linkare il 3D del kernel? Ovviamente è compatibile con la LSD?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ht-simple.html, pienamente compatibile
-
Ragazzi questa nuova LSN deodexed come va? È migliore? Tra le tre qual'è la migliore nel rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
luigimak
Aggiunta la Deodexed dell'ultimo FW Nord Europa (XWLSN) rilasciato da SamMobile
Trovate il link al primo post
ma anche in questa lsn c'è la possibilità di cambiare csc in ITV come in quella precedente lsj?
-
Ma nessuno risponde? Il 3d è abbandonato o cosa?
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi questa nuova LSN deodexed come va? È migliore? Tra le tre qual'è la migliore nel rapporto batteria/prestazioni?
Ti rispondo io.
La LSN è la migliore tra le tre, sono stati corretti i bug che davano la cpu come 4core e la batteria da 2600(mi pare sia giusto 2600 comunque prima era considerata la batteria del S3)
-
Quote:
JamesFlour
Quote:
Janobifronte
Ti rispondo io.
La LSN è la migliore tra le tre, sono stati corretti i bug che davano la cpu come 4core e la batteria da 2600(mi pare sia giusto 2600 comunque prima era considerata la batteria del S3)
magari fosse da 2600 :D... invece è da 1650 :'(
cmq quoto tutto ;)
@JamesFlour casomai in prima pagina trovi le altre caratteristiche scritte da un'utente di XDA