Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
magari fosse da 2600 :D... invece è da 1650 :'(
cmq quoto tutto ;)
@JamesFlour casomai in prima pagina trovi le altre caratteristiche scritte da un'utente di XDA
Si forse mi sono spiegato male .... è quella del S3 a 2600 non la nostra del S2:(
-
ciao a tutti..... volevo una rom molto personalizzabile...che sia la piu compatibile possibile con le varie mod/tweak,ecc... e nelle varie discussioni mi sono imbattuto in questa blumak!
il problema che ho trovato questa deodexdex ...ma anche questa"[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.2 LSD".
quale mi consigliate da abbinare al kernel siyah?
grazieee
-
Quote:
spara77
ciao a tutti..... volevo una rom molto personalizzabile...che sia la piu compatibile possibile con le varie mod/tweak,ecc... e nelle varie discussioni mi sono imbattuto in questa blumak!
il problema che ho trovato questa deodexdex ...ma anche questa"[ROM JB] BluMak2000 rom v.8.2 LSD".
quale mi consigliate da abbinare al kernel siyah?
grazieee
Questa deodexed è semplicemente come il FW Stock Samsung, niente di più e niente di meno, tranne deodexata e rootata, quindi flashabile da recovery..
Mentre la BluMak2000 è una rom completamente personalizzata, nel suo thread trovi tutte le caratteristiche presenti nella rom
entrambi compatibili con il siyah 6.0b5
Sta a te scegliere se restare "stock" o provare una rom personalizzata
-
Ciao a tutti! Volevo sapere se la lsn aveva ancora il problema di battery drain sotto copertura wifi... Sapete dirmi qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Ciao a tutti! Volevo sapere se la lsn aveva ancora il problema di battery drain sotto copertura wifi... Sapete dirmi qualcosa?
Cambiate kernel con il philz o il syah e vedrete che il battery drain in wifi si ridurrà molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ermejodercolosseo88
Quote:
powerix
Cambiate kernel con il philz o il syah e vedrete che il battery drain in wifi si ridurrà molto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il nostro deodex monta già il kernel philz, con queste versioni "corrette" da samsung i consumi sono davvero stati ottimizzati ;)
-
Quote:
luigimak
Deodexed XWLSJ
by Team BluMak2000
Caratteristiche:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su
Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
Root effettuato con
Kernel Philz 4.90.8
Recovery CWM 6.0.30
SuperSU installato
Busybox installato
Aggiunto CSC ITV e aggiunta app per cambiarlo (
ATTENZIONE: se lo cambiate fatelo subito dopo aver flashato la ROM, visto che rifarà i wipe)
Descrizione:
Questo è il primo FW "fixato" da mamma Samsung, poi verranno rilasciati tutti gli altri, compreso quello italiano!
Con questo nuovo FW sembra che hanno risolto vari bug, soprattutto quelli legati al consumo della batteria dovuto ad un probabile bug nella gestione del Wifi durante lo standby.
Download
Google Docs
Deodexed XWLSD
by Team BluMak2000
Caratteristiche:
Versione Android: 4.1.2
Paese: Italia
Rilascio: Febbraio 2013
PDA: I9100XWLSD
CSC: I9100ITVLS1
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su
Firmware Italiano I9100XWLSD
Root effettuato con
Kernel Philz 4.28
Recovery CWM 6.0.28
SuperSU installato
Busybox installato
Download
Google Docs
ciao ragazzi...
è possibile installare la AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5) sul Deodexed XWLSD?
grazie in anticipo!! :)
ps: supporta il kernel Jeboo 2.1?
-
Quote:
giuseppez88
ciao ragazzi...
è possibile installare la AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5) sul Deodexed XWLSD?
grazie in anticipo!! :)
ps: supporta il kernel Jeboo 2.1?
ti sei risposto da solo ;)
AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5)
-
Quote:
luigimak
ti sei risposto da solo ;)
AllianceMod (versione LSD/MS1 AOSP Theme v2.5)
lo so ma il problema è che non ne ero sicuro in quanto nella prima pagina, la AllianceMod non è indicata tra le mod disponibili..
comunque avrei altre du curisosita:
- se ho ben capito il fimware deodexed è un firmware stock che presenta pacchetti apk..in sostanza è stata cambiata in parte la sua scrittura..quindi nel momento in cui decidessi installara il deodexed LSD mi ritroverei con un firmware praticamente identico al lsd odex, almeno visivamente..giusto?
-è possibile installare il kernel Jeboo 2.1 o altri?
grazie ancora!! :)
-
Quote:
giuseppez88
lo so ma il problema è che non ne ero sicuro in quanto nella prima pagina, la AllianceMod non è indicata tra le mod disponibili..
comunque avrei altre du curisosita:
- se ho ben capito il fimware deodexed è un firmware stock che presenta pacchetti apk..in sostanza è stata cambiata in parte la sua scrittura..quindi nel momento in cui decidessi installara il deodexed LSD mi ritroverei con un firmware praticamente identico al lsd odex, almeno visivamente..giusto?
-è possibile installare il kernel Jeboo 2.1 o altri?
grazie ancora!! :)
in prima pagina non ci sono tutte le mods disponibili
1. si la deodex è identida alla odex, tranne appunto che è deodexata e rootata, quindi più personalizzabile
2. si puoi mettere qualsiasi kernel conpatibile con JB ;)