Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi , vorrei provare la status bar teasparente c'è per caso una mood ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janobifronte
Ciao
Riattiva ricerca Google, poi vai sul Market e aggiorna Google Search
A questo punto alla doppia pressione si aprira' una finestra che ti chiede se far partire google search o S voice tu scegli quest' ultimo e tappa su sempre.
In questo modo dovresti aver risolto
Se ti capita di nuovo che S voice non ti parla vai su impostazioni gestione applicazioni e alla voce Svoice cancella i dati, riprendera' a parlare
non so davvero come ringraziarti!!
ora funziona tutto perfettamente!! :)
ps: devo lasciare disattivato "comandi vocali" giusto?
-
Quote:
spanillo
Ciao ragazzi , vorrei provare la status bar teasparente c'è per caso una mood ?
dai uno sguardo qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...liancemod.html
ci sarebbe anche:
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-one-mod.html
io ti consiglierei la Alliance..l'ho montata qualche giorno fa..mi trovo benissimo, nessun bug.. ;)
Ovviamente fai attenzione alla versione del tuo firmware, se deodexed o odex..
inoltre dai uno sguardo al post in rilievo che si trova nella sezione modding, in cui sono raccolte tutte le mod!! ;)
ps: vale anche per mireastefan...
-
grazie giuseppez88 rimango fedele alla blumak volevo semplicemente se e posibile sulla schermata de blocco info notizie che scorono .
-
Quote:
giuseppez88
non so davvero come ringraziarti!!
ora funziona tutto perfettamente!! :)
ps: devo lasciare disattivato "comandi vocali" giusto?
Sì esatto, se poi non lo usi puoi anche disinstallarlo
Inviato dal Bar Boe
-
Giorno raga ma le mod in prima pagina funzionano su tutte e tre le versioni?
Delle tre quale stock consigliate ?
inviato dal mio...... :-)
-
Quote:
giuseppez88
Ho il dubbio su quale installare... nei download trovo "Download LSD/MS1 Stock Theme v2.5" e "Download LS8 Stock Theme" naturalmente sotto la voce deodexed... quale delle due funziona con questa rom?
-
Quote:
vincino77
Ho il dubbio su quale installare... nei download trovo "Download LSD/MS1 Stock Theme v2.5" e "Download LS8 Stock Theme" naturalmente sotto la voce deodexed... quale delle due funziona con questa rom?
Qual'è la tua rom?
se monti la LSD DEODEXED puoi montare la prima...avrai però un tema stock (per il tema stile android puro devi montare la AOPS)
se invece monti la LS8 DEODEXED puoi montare la seconda... (stesso discorso per il tema)
se invece hai un firmware STOCK SAMSUNG devi montare la versione ODEX, ossia la 2.4 + fix camera!!
se hai qualche dubbio a disposizione.
-
Quote:
giuseppez88
Qual'è la tua rom?
se monti la LSD DEODEXDEXDeodexed*XWLSNeodexed*XWLSNeodexed*XWLSNE ODEXED*XWLSNeodexed*XWLSND puoi montare la prima...avrai però un tema stock (per il tema stile android puro devi montare la AOPS)
se invece monti la LS8 DEODEXED puoi montare la seconda... (stesso discorso per il tema)
se invece hai un firmware STOCK SAMSUNG devi montare la versione ODEX, ossia la 2.4 + fix camera!!
se hai qualche dubbio a disposizione.
Ho scaricato dal primo link del primo post di questa discussione. .. deodexed xwlsn. Che rom ho? :D
-
Quote:
vincino77
Ho scaricato dal primo link del primo post di questa discussione. .. deodexed xwlsn. Che rom ho? :D
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...