Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppez88
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come faccio a capire che rom ho? Che differenza c'è tra la lsd e la ls8
-
Quote:
Originariamente inviato da vincino77
Quote:
Originariamente inviato da giuseppez88
Mi sa che nn puoi montare la AllianceMod con quella rom...devi avere una rom compatibile...io to consiglio la LSD...dopo di che puoi mettere la AllianceMod e tutte le mods presenti al 4post di questo topic...
Guarda la mia firma se puo esserti d'aiuto...
Digita nel tastierino delle chiamate *#1234# e vedi nel campo PDA le ultime 3 lettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
name17
Digita nel tastierino delle chiamate *#1234# e vedi nel campo PDA le ultime 3 lettere
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
LSJ... che significa?
-
Quote:
vincino77
LSJ... che significa?
Che hai la prima leaked jb che era uscita per s2
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Se hai xwlsj è jb ufficiaciale e puoi installare le mod che sono messe in prima pagina, la avevo anche io e funzionavano... se invece hai xxlsj allora è la leaked e non puoi installare le mod (o meglio non so se sono compatibili)
-
Quote:
Originariamente inviato da vincino77
Comunque a prescindere se sia la leaked o la ufficiale non puoi installare la alliance mod... ti conviene flashare la rom lsd che trovi in prima pagina (non soffre neanche del battery drain perché ha il kernel philz) e poi puoi installare la alliance mod per lsd
-
Quote:
vincino77
Ti conviene installare la lsd deodexed nella prima pagina..dopo di che puoi flashare la AllianceMod e le mods (in prima pagina)..
Ripeto: se puo esserti d'aiuto dai uno sguardo alla mia configurazione in firma... ;)
-
Quote:
bluflight13
vabbè che nn sono molto esperto ma al post numero 2 di questa discussione c'è scritto:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
poco sotto ci sta il link del download... scaricato ed installato. Le ultime tre lettere del PDA sono LSJ... un po' di confusione?
-
Quote:
vincino77
vabbè che nn sono molto esperto ma al post numero 2 di questa discussione c'è scritto:
Versione Android: 4.1.2
Rilascio: Marzo 2013
Paese: Nord Europa
PDA: I9100XWLSJ
CSC: I9100OXXLS7
Modem: I9100XXLS8
La Rom è stata completamente Deodexata e Zipaligned su Firmware Nord Europa I9100XWLSJ
poco sotto ci sta il link del download... scaricato ed installato. Le ultime tre lettere del PDA sono LSJ... un po' di confusione?
la leaked è la XXLSJ, quella in prima pagina è la XWLSJ.. sono differenti
-
Quote:
luigimak
la leaked è la XXLSJ, quella in prima pagina è la XWLSJ.. sono differenti
Se leggi poco sopra mi era stato detto di leggere le ultime 3 lettere del PDA e qualcuno mi aveva detto che LSJ corrispondeva alla leaked... a questo punto comprendo che vanno lette le ultime 4 lettere per identificare correttamente il firmware. La mia cmq è solo una precisazione riguardo alle indicazioni che mi sono state date... Grazie per il chiarimento. ;)