Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincino77
Se leggi poco sopra mi era stato detto di leggere le ultime 3 lettere del PDA e qualcuno mi aveva detto che LSJ corrispondeva alla leaked... a questo punto comprendo che vanno lette le ultime 4 lettere per identificare correttamente il firmware. La mia cmq è solo una precisazione riguardo alle indicazioni che mi sono state date... Grazie per il chiarimento. ;)
dicono di guardare le ultime 3 per comodità, ma mamma samsung ha pensato di chiamare un FW silime alla leaked, quindi se si dice solo LSJ non si sa di preciso quale dei due.. quindi basta specificarlo ;)
-
Luigi ma le mod della blu 8.4 funzionano anche sulle stock?
inviato....dal mio.... :-)
-
Quote:
boomby78
Luigi ma le mod della blu 8.4 funzionano anche sulle stock?
Tutto quello riferito alla lidroid e personalizzazione toggle per esempio no, peṛ le mod estetiche di cambio batteria per esempio non dovresti avere problemi
-
Ieri dopo aver messo la versione lsd sono andato a formattare la memoria di massa ma nulla non la cancellava alla fine l ho cancellata da recovery come mai?
-
Quote:
bluflight13
Tutto quello riferito alla lidroid e personalizzazione toggle per esempio no, peṛ le mod estetiche di cambio batteria per esempio non dovresti avere problemi
significa che posso arrischiarmi a mettere queste stesse mod su una XWLSN odex? (opportunamente rootata, ovviamente...)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
significa che posso arrischiarmi a mettere queste stesse mod su una XWLSN odex? (opportunamente rootata, ovviamente...)
No solo in ambiente deodex.ma fate sempre un nandroid prima
Inviato un p̣ qui un p̣ là
-
Raga funziona la alliance mod?
edit non va bene
inviato....dal mio.... :)
-
Quote:
malo2000
Ciao malo2000.
Ma il Riavvio Veloce (Hot Boot) funziona sull' S2??
Grazie ciao
-
Quote:
aaasss10
Ciao malo2000.
Grazie ciao
Neanche a me funziona sulla LSN....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aaasss10
Ciao malo2000.
Grazie ciao
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Neanche a me funziona sulla LSN....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Qiesta era una mod che avevo fatto per la deodex lsd e non per lsn....su lsd funziona ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2