Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
raga ho letto in giro che cè la tastiera del galaxy s4 da flashare, cosa cambia dalla nostra? per odex cè ?
no non c'è per odex... cambia la grafica come quella dell's4
-
Mods per XWLSS
CRT-off
4-way Reboot
Aggiunti al 3° post
-
Quote:
luigimak
Luigimak, nel thread della LSN ho postato qualche porting S4, ma nessuno li ha aggiunti in prima pagina. Vuoi farlo qui?
Edit - non capisco perché, anche in questo caso la mod 4wayreboot fa andare in palla il multiwindow. Qualcuno verifica la stessa anomalia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Luigimak, nel thread della LSN ho postato qualche porting S4, ma nessuno li ha aggiunti in prima pagina. Vuoi farlo qui?
Edit - non capisco perché, anche in questo caso la mod 4wayreboot fa andare in palla il multiwindow. Qualcuno verifica la stessa anomalia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non li trovo :(
EDIT: non è un'anomalia.. la mods comprende solo il CRT..sia il CRT che MultiWin hanno delle modifiche nello stesso file, non funziona perchè avevo messo solo la modifica del CRT
Quote:
luigimak
Aggiornato 4-way Reboot compatibile con MultiWindows
-
Quote:
luigimak
non li trovo :(
non preoccuparti, nel frattempo ho aperto il thread della XWLSS e ho messo in ordine tutto lì
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=296999
Quote:
luigimak
EDIT: non è un'anomalia.. la mods comprende solo il CRT..sia il CRT che MultiWin hanno delle modifiche nello stesso file, non funziona perchè avevo messo solo la modifica del CRT
Aggiornato 4-way Reboot compatibile con MultiWindows
adesso funziona. grazieeee
-
Salve ragazzi,
vorrei farvi gentilmente una domanda:
Io ho jb stock odexed con root e recovery tempoaranea e la mod secphone per registrare le chiamate.
Ora vorrei passare al deodexed per installare alliancemod 2.5 (ed eventualmente reinstallarci la mod secphone 1.3 che permette le registrazioni anche tramite auricolare bt), posso fare semplicemente i wipe cache + dalvik?
Grazie in anticipo
-
Salve a tutti qualcuno ha lo zip per avere lo zoom del browser sul lato del telefono ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
andr1ea
Salve ragazzi,
Io ho jb stock odexed con root e recovery tempoaranea e la mod secphone per registrare le chiamate.
Ora vorrei passare al deodexed per installare alliancemod 2.5 (ed eventualmente reinstallarci la mod secphone 1.3 che permette le registrazioni anche tramite auricolare bt), posso fare semplicemente i wipe cache + dalvik?
Grazie in anticipo
Potrebbero bastarti forse anche solo i 2 wipe, se dopo però ti si presenta qualche problema "strano" un wipe data sarà d'obbligo
Quote:
mjchele78
Salve a tutti qualcuno ha lo zip per avere lo zoom del browser sul lato del telefono ?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per questa deodex non è disponibile, è invece presente di default come mod nella nostra Blumak2000, prova magari a farci un giro se ti va e se ti piacciono le custom rom ;)
-
Quote:
bluflight13
Potrebbero bastarti forse anche solo i 2 wipe, se dopo però ti si presenta qualche problema "strano" un wipe data sarà d'obbligo
Ti ringrazio....beh se è per questo qualche problema "strano" giá ce l'ho....solo che non ho la forza psicologica di formattare.... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da andr1ea
Salve ragazzi,
Grazie in anticipo
Per questa deodex non è disponibile, è invece presente di default come mod nella nostra Blumak2000, prova magari a farci un giro se ti va e se ti piacciono le custom rom ;)
Grazie pensavo che da qualche parte ci fosse , sulla lsn ce la mod pensavo andasse bene anche per la lss solo che devo avere il file corrotto e non riesco a flesharla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App