Visualizzazione stampabile
-
Ciao Ragazzi avrei bisogno di un aiutino ho flashato il firmware XWLSS e mi trovo molto bene ovviamente versione deodex blumak2000, poi ho applicato le varie mod tra cui tastiera galaxy s4 , ora non trovo piu' la possibilità di dettare al telefona dalla tastiera col microfono i messaggi, girando molto in macchina era una comodità..
apsetto un aiutino da qualcuno più esperto di me..grazie:)
-
ho un problema ho provato di tutto .. ma dopo qualche ora.. la galleria non si apre piu e mi da spazio insufficente... ma ho la scheda sd da 64gb ... 8 gb di memoria interna libera...
l'altro giorno ho usato clean master .. devo vare cancellato qualcosa?? qualsiasi rom .. odex .. deodex rootata provo fa cosi... ho provato a riflashare da recovery .. da mobile odin
..niente .. sempre questo problema
xche fa cosi???
-
Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dirrty Fighter
Ragazzi sarebbe possibile inserire i 23 toogle , con la possibilità di personalizzarli , nella deodex italiana??
Interesserebbe anche a me perchè flashando il multiwindows scompare il toggle della sincronizzazione che mi fa molto comodo e mi piacerebbe inserirlo, senza dover rinunciare al nuovo toggle del multiwindow.. potete aiutarci? grazie in anticipo..
PS: ovviamente monto LSD deodexed by Blumak2000
-
E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW :D
-
Quote:
Nex94
E direi che se è possibile, oltre ad una mod per i 23 toggle personalizzabili, farei la deoxed LSW :D
se ho tempo preparo domani la deodex;)
-
Deodexed XWLSW (ITV-Italia)
Download
Tutti i dettagli al Primo Post
-
non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?
EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...
EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
non so chi la sta testando. sto avendo problemi con i privilegi di root con questa deodex (LSW ITV). nel drawer ho l'applicazione supersu, ma se provo ad aprirla mi dice che l'applicazione non è presente, e root checker mi dice che il dispositivo non è rootato. alchè ho provato a flashare un altro kernel, hirox, nella speranza che mi risolvesse il problema ma niente. ora sto riflashando ex-novo, solo io sto avendo questo problema?
EDIT - anche dopo il secondo flash stessi problemi con l'applicazione superSU. Il dispositivo NON è rootato, sto cercando una soluzione...
EDIT2 - provato a flashare busybox manulamenta, ma ancora niente root. pare che 'sta deodex non tanto voglia farsi "ruttare"...ripristino nandroid e resto in attesa di una risposta....
Download momentaneamente Bloccato, risolvo il problema e rendo nuovamente disponibile
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
io ho risolto installando da recovery supersu.zip ed è tutto ok ecco il link;)