Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Anche a me non la scarica
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
In MP luigimak mi diceva che sta uppando la rom esente da quell'errore che mi dava stamattina. Domani mattina al tuo risveglio la troverai bella e pronta da scaricare. ...:D
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
In MP luigimak mi diceva che sta uppando la rom esente da quell'errore che mi dava stamattina. Domani mattina al tuo risveglio la troverai bella e pronta da scaricare. ...:D
Ok grazie
-
Deodexed XWLSW sistemata e risolto il problema del root
Link Ripristinato nel primo post
-
io comunque non riesco a scaricare...dopo 7 volte a circa 400 mb s'interrompe con la voce "problema di rete sconosciuto" qualcuno può gentilmente postarla in un altro host? (sempre se la mia richiesta e lecita)
-
Ottimo, ora va alla grande
-
Quote:
marco69
io comunque non riesco a scaricare...dopo 7 volte a circa 400 mb s'interrompe con la voce "problema di rete sconosciuto" qualcuno può gentilmente postarla in un altro host? (sempre se la mia richiesta e lecita)
sta sera uppo su un'altro host ;)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ottimo, ora va alla grande
ottimo ;)
-
Quote:
luigimak
Deodexed XWLSW sistemata e risolto il problema del root
Link Ripristinato nel primo post
quando apro supersu in questa deodex esce la scritta installazione fallita........ho dovuto riflashare supersu da recovery....puoi risolvere questo problema.
Grazie
-
Quote:
Aravs
quando apro supersu in questa deodex esce la scritta installazione fallita........ho dovuto riflashare supersu da recovery....puoi risolvere questo problema.
Grazie
Era il problema che avevo io ieri. Sicuro che hai montato la versione uppata stanotte?
-
Raga se installo questo rom posso recuperare un backup di foto, vodeo, e musica da kies oppure non me lo riconosce più?
-
Quote:
peppuzz
Raga se installo questo rom posso recuperare un backup di foto, vodeo, e musica da kies oppure non me lo riconosce più?
Non dovresti avere problemi, è sempre una rom stock