Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzz
Ok grazie provo
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
We we we, non dimenticare di fare un nandroid prima, che se poi hai un problema non voglio passare una giornata col singhiozzo....
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
We we we, non dimenticare di fare un nandroid prima, che se poi hai un problema non voglio passare una giornata col singhiozzo....
Hahahahah gia fatto grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
sta calmo!!
nessuno mi aveva risposto chiaramente e poi volevo sapere se funzionasse su questa lsw ita, dato che la deoxed non la trovavo avevo chiesto se funzionasse sulla odex,,,cmq risolto...
saluti
Quote:
Tiaz92
:bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd::b d::bd::bd::bd::bd::bd::bd::bd:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
l'hanno scritto in 200 sul post della alliance che funziona devono mettere fuori i manifesti?!?!?!?!
e poi sono irritabile io...
l'hai chiesto sul 3d della alliance su quello della LSW e adesso anche qua...
leggi quello della alliance e sono sicuro che trovi la risposta
-
1 allegato(i)
Ottima davvero questa versione di fw oggi vediamo come saranno i consumi con il kernel hirox 5.8 e col modem nels1 che con vodafone va molto bene. ...
-
Quote:
gpp_86
sta calmo!!
nessuno mi aveva risposto chiaramente e poi volevo sapere se funzionasse su questa lsw ita, dato che la deoxed non la trovavo avevo chiesto se funzionasse sulla odex,,,cmq risolto...
saluti
ho addirittura messo il post di goldieking da xda che diceva esplicitamente dove funzionava e dove no!!
-
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari :p ) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
-
Quote:
solembum
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari :p ) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi;)
-
Quote:
solembum
Salve gente!
forse qui :) [JB 4.1.2] | [Mods] engloa Mods Collection - xda-developers
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi;)
Grazie mille carissimo ;),
Solo un dubbio: statusmodselection v1.0 utilizza aroma, essendo io completamente digiuno di questo installer....mi basta flashare lo zip e aroma parte da solo?
-
Quote:
solembum
Grazie mille carissimo ;),
Solo un dubbio: statusmodselection v1.0 utilizza aroma, essendo io completamente digiuno di questo installer....mi basta flashare lo zip e aroma parte da solo?
Yes, poi devi selezionare le opzioni che vuoi. È semplicissimo, se ce l'ho fatta io che ho la scimmietta che batte i piatti nella testa come Homer al posto del cervello, possono farcela tutti..