Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Yes, poi devi selezionare le opzioni che vuoi. È semplicissimo, se ce l'ho fatta io che ho la scimmietta che batte i piatti nella testa come Homer al posto del cervello, possono farcela tutti..
Ahahahahhaahha!! Grazie mille ;)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi;)
Scusa, io volevo installare la nuova LSW ITA... queste Mod vanno bene vero ??? ma c'è la possibilità di cambiare icona batteria, mettere l'orologio centrale, e togliere la suoneria incrementale ???
Grazie mille !!!
-
Quote:
NeGriTa
Scusa, io volevo installare la nuova LSW ITA... queste Mod vanno bene vero ??? ma c'è la possibilità di cambiare icona batteria, mettere l'orologio centrale, e togliere la suoneria incrementale ???
Grazie mille !!!
Se sono personalmente testate andranno bene, no? Per l'orologio centrale lo fai tramite la mod "statusbarmodselection", per l'icona batteria e la suoneria non incrementale devi cercare nel thread della xwlsw xeu, al secondo post ci sono tutta una serie di mod tra cui quella che cerchi. Non le ho messe nella mia raccolta perché non mi interessavano
-
@luigimak
ho un problema ancora una volta inerente al root e alla connessa cwm
il root funziona senza problemi ma andando a fare un nadroid non ripristina più ed esce un errore che cita la mancanza di qualcosa in system...
stessa cosa se si vanno a flashare delle mod che comportano una significativa modifica della systemUI...
sai se è un problema risolvibile e/o se è solo un mio problema?
anche altri flashando la alliancemod hanno avuto lo stesso mio problema...io con nandroid e una mod che avevo sulla LSW Uk e funzionava ;)
se puoi fammi sapere grazie!
@pasquale
fai una prova per me?!? :)
fai un nandroid e cerchi di ripristinarlo?
-
Quote:
Tiaz92
@luigimak
il root funziona senza problemi ma andando a fare un nadroid non ripristina più ed esce un errore che cita la mancanza di qualcosa in system...
stessa cosa se si vanno a flashare delle mod che comportano una significativa modifica della systemUI...
anche altri flashando la alliancemod hanno avuto lo stesso mio problema...io con nandroid e una mod che avevo sulla LSW Uk e funzionava ;)
@pasquale
Ho cambiato kernel, sono su hirox e quindi la mia prova non farebbe testo. Se vuoi provo lo stesso
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ho cambiato kernel, sono su hirox e quindi la mia prova non farebbe testo. Se vuoi provo lo stesso
ho provato anche col dori e mi fa uguale quindi se vuoi/puoi si :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
@luigimak
@pasquale
Confermo, la Alliance non va.
Set_perm some changes failed. E: error in /sdcard/AlliancemodLSS_v3_StockTheme.zip
Installation aborted.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Accidenti, non permette neanche di ripristinare il nandroid, questo è molto grave! Error while restoring system, accidenti
-
Fatto prove varie, flashato il firmware stock con mobile Odin, provato a ripristinare il backup fatto dalla deoxeded, impossibile (si blocca e genera un aborto).
Flashato di nuovo il firmware stock con mobile Odin, fatti tutti i wipe, fatto partire il telefono; ripristinati gli account, un paio di riavvii spontanei, riavvio di proposito e non parte più, fermo alla schermata con la scritta bianca S2 i9100, non c'é modo di farlo andare avanti.
Accidenti.
-
Ho provato adesso a flashare il meteo trasparente preso dalla raccolta dropbox di pasquale (a proposito grazie ancora ;) ) tutto ok, al momento non posso provare un nandroid perchè ho problemi di spazio :O (dannata microsd che ha deciso di suicidarsi!!!:bd: )