Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Ho provato adesso a flashare il meteo trasparente preso dalla raccolta dropbox di pasquale (a proposito grazie ancora ;) ) tutto ok, al momento non posso provare un nandroid perchè ho problemi di spazio :O (dannata microsd che ha deciso di suicidarsi!!!:bd: )
sono solo le mod che consentono di modificare la UI che non ne vogliono sapere di andare!
-
Quote:
Originariamente inviato da solembum
Ho provato adesso a flashare il meteo trasparente preso dalla raccolta dropbox di pasquale (a proposito grazie ancora ;) ) tutto ok, al momento non posso provare un nandroid perchè ho problemi di spazio :O (dannata microsd che ha deciso di suicidarsi!!!:bd: )
Attenzione ai nandroid, il ripristino di nandroid effettuati dalla ROM corrompe tutto. Io ho dovuto fare un deep clean, e meno male che avevo un titanium fatto da poco.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Ragazzi si può ritornare alla tw 4x5? Ho flashato la 5x5 ma nn mi piace
Riflasha la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalvik ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Riflasha la rom senza fare wipe data ma solo cache e dalvik ;)
Ok grazie, ciao se invece la voglio cambiare con un altra faccio sempre i 3 wipe? Chiedo visto i problemi precedenti prima di fare danni, ma è la mia prima custom rom
-
Quote:
peppuzz
Ok grazie, ciao se invece la voglio cambiare con un altra faccio sempre i 3 wipe? Chiedo visto i problemi precedenti prima di fare danni, ma è la mia prima custom rom
Si se devi mettere un'altra rom è sempre consigliato fare tutti i wipe ;) a volte non è necessario comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da peppuzz
Si se devi mettere un'altra rom è sempre consigliato fare tutti i wipe ;) a volte non è necessario comunque
Ok grazie mille
-
Se può interessare, ho ripristinato un nandroid fatto con kernel hirox 5.7 ed è andato tutto bene
-
salve a tutti
ragazzi vorrei una dritta e spero che non è stato chiesto già....
con la LSW ita la versione deodexata presa dalla prima pag quali sono le mod compatibili??
cortesemente elencantele, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
salve a tutti
ragazzi vorrei una dritta e spero che non è stato chiesto già....
con la LSW ita la versione deodexata presa dalla prima pag quali sono le mod compatibili??
cortesemente elencantele, grazie
Sconsiglio caldamente di prendere questa rom finché non esce un fix per i problemi riscontrati. C'è un'altra deodex che ha fatto Tiaz (la trovi nel thread dell'ultimo firmware) che sembra andare bene.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App