Visualizzazione stampabile
-
Ok passando da lsd stock ho messo la vostra ultima deodex.
Grazie
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaboz
Ero proprio alla ricerca di mod per LSW :)
In particolare vorrei quella che rende la status bar semitrasparente e quella che fa il kill delle app tenendo premuto il tasto back, c'è mica caso che una di queste faccia al caso mio? Grazie!
In quella cartella c'è un file che si chiama "statusbarselection" che ti permette di giocare con gli abbinamenti di varie opzioni. Aroma installer
-
Salve ho appena installato questa rom e è andato tutto bene. Solo una cosa non mi ha convinto. Quando ho configurato gli aggiornamenti software mi ha detto che il telefono era stato modificato e che gli aggiornamenti erano disabilitati. Domanda, è normale?
Che riscontri avete con la durata batteria?
-
Quote:
Federico1966
Salve ho appena installato questa rom e è andato tutto bene. Solo una cosa non mi ha convinto. Quando ho configurato gli aggiornamenti software mi ha detto che il telefono era stato modificato e che gli aggiornamenti erano disabilitati. Domanda, è normale?
Certo,
è normalissimo che gli aggiornamenti siano stati disabilitati, essendo questa una custom rom e non un fw ufficiale Samsung.
;)
-
salve ragazzi, io ogni tanto chiedo sta cosa
ma il riquadro di selezione della galleria non si può cambiare??
non setta bene le img verticali 480x800 ritagliando porzione di immagine, la galleria note II funziona risolvendo il problema ma non vorrei che mi sostituisse la galleria stock del telefono che risulta + fluida
qualcuno ha soluzioni???
(attualmente uso la LSW ita + all mod v3)
-
salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile mettere questa rom in dual boot con la miui originale 3.8.2 col kernel siyah... Grazie :)
-
Quote:
dave96
salve a tutti! Volevo chiedere se è possibile mettere questa rom in dual boot con la miui originale 3.8.2 col kernel siyah... Grazie :)
Che io sappia le rom stock anche se deodexate fanno a cazzotti col dual boot
-
Salve vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la LSW praticamente quando cerco di copiare l'apk signed di s-voice nella cartella system/app il sistema mi risponde che non c'era abbastanza spazio per poter continuare con l'operazione copia come mai... Per fare quest'operazione ho utilizzato root Explorer in modalità R/O ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maxxim72
Salve vorrei sottoporvi un problema che ho riscontrato con la LSW praticamente quando cerco di copiare l'apk signed di s-voice nella cartella system/app il sistema mi risponde che non c'era abbastanza spazio per poter continuare con l'operazione copia come mai... Per fare quest'operazione ho utilizzato root Explorer in modalità R/O ovviamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sarà che tieni root explorer in modalità R/O... per lavorare sugli apk di sistema devi andare in modalità R/W che significa appunto Read/Write. Se stai in modalità R/O sei in modalità Read Only...
-
Salve, chi di voi ha installato la funzione multiwindows?