Ma se rivolessi la barra della luminosità mantenendo lucchetto e resto?
Ma se rivolessi la barra della luminosità mantenendo lucchetto e resto?
Galaxy S2
ciao raga..
dopo 15 gg di rootbox mi son deciso a tornare alle rom piu simil samsung.. e piuttosto di smaronarmi con l'originale e odin ecc provo sta deoxed..
ci sono cose che non vanno ?
che kernel consigliate? è gia dentro immagino..
tnx
-- tassgobb AT Gmail DOT com --
L'ultimo Jeboo lo trovi qui Flasha la rom e avvii il cell....poi vai in recovery flashi lo script di pulizia kernel e poi il Jeboo![]()
ragazzi questa rom è wipe? nel senso che fa il wipe data in automatico? perche attualmente ho una rom su base ls8 e vorrei passare a questa senza wippare...
Orgoglioso di essere androidiano! - Smatphone android: Acer bt e130, Motorola defy, Motorola Razr, Motorola Razr HD, Galaxy si9003,Galaxy s2 i9100, Galaxy s3 mini, Galaxy nexus, Galaxy note, Xperia arc s, Xperia U, Htc desire HD, Htc one X, Htc one S, Nexus 4,Xiaomi mi2s,mi3,LG g2,Nexus 5!!
vincenzo90 (11-02-13)
ragazzi non so il motivo ma ho fleshato la deoxed facendo tutti i 3 wipe + format system, data, cache
risultato il tel consumava in una maniera incredibile!!
ho fleshato la stock con odin da pc ora il tel è sia + veloce ed ha consumi modici...
mi/vi chiedo:
dove ho sbagliato!?
è la rom deoxata a consumare?
grazie
no non credo... per caso hai la microsd ?? hai provato a vedere prima di mettere la stock in batteria che cos'è che ti faceva consumare ??? a volte anche una foto può dare fastidio.
quando capita a me, rifaccio solo i 2 wipe cache o riavvio soltanto.... e poi funziona tutto normale![]()
LG G5 Silver