Quindi non c'è il ripple effect, il menu riavvio è in italiano, ma la torcia non si accende?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
scusami luigi, ma togliendo quella cartella non c'è più il ripple effect, ma la torcia non funziona... ho ricontrollato, ma non riesco a trovare nessuna voce all'interno della cartella del multiwindows nell'android.policy che contenga qualche impostazione per la torcia... sono però sicuro che lasciano quella cartella la torcia funziona, ma si installa contemporaneamente anche il ripple effect... facendo 2+2 direi quindi che all'interno della cartella multiwindows c'è qualcosa che permette alla torcia di funzionare, ma non riesco proprio a capire dove sia... se tu lo trovi, o lo sai, potrei estrapolare solo quella funzione in modo tale da far funzionare la torcia e basta... mi sai dare una mano??
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
direi proprio di si, ma è esattamente quello che ho fatto... da qui anche la seconda domanda all'amico giandep... mi serve sapere se con la seconda mod che ho rilasciato questa mattina si è installato il ripple effect o no... dando per scontato che la torcia comunque non funzioni ancora, io ho semplicemente rimesso 2 smali che avevo precedentemente tolto... però nemmeno cosi funziona...
Giandep, potresti provare questa: https://www.dropbox.com/s/a255gd97yl...NoRipple_4.zip
qui ho rimesso i due smali che avevo tolto e la cartella multiwindows, ma nella cartella sec ho tolto questi file: JniWaterRippleRender.smali
CircleUnlockRipple
CircleUnlockRippleRenderer$1
CircleUnlockRippleRenderer$2
CircleUnlockRippleRenderer$SoundPoolThread
CircleUnlockRippleRenderer
(Grazie Furmine!!!)
.... secondo me è questo che mette il ripple effect....mi fai sapere??
grazie ancora
Ultima modifica di Fabio3105; 16-02-13 alle 13:48
Furmine (16-02-13)