Ma stai usando una delle mod su xda? Io intendevo che "a mano" non verranno fatte da noi per questo deodex
Inviato un pò qui un pò là
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Furmine (25-03-13)
Ho iniziato una terapia di gruppo per dipendenza da flash... che droga...!!!!
Dispositivo: Galaxy S5 SM-G900F
Modem: G900FXXU1ANG2
Anche io lo possiedo, cambiato Phone I9100XXLS8 con Phone I9100NELS1, sostituito il kernel con Jeboo Kernel v2.1, installato Voltage Control (cfq-pegasusq), Aggiunto AccuWeather Widget S4 MOD, aggiunto Ripple + Ink Effect + 4way(en), Galleria Note II, per adesso tutto ok
Spoiler:
Salve a tutti, ho flashato appena la vostra rom, provenivo da una simplistic ma per via di alcuni problemi sono passato a questa. Volevo sapere se esiste una mod per avere soltanto la percentuale della batteria? e volevo un consiglio da parte vostra su quale Kernel flashare, magari per ottimizzare un po i consumi...
PS: una curiosità, nn si può fare il dual boot con jelly bean vero ?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
se vuoi una cosa seria vai quì, gli autori sono gli stessi ma questa rimane originale invece quì si può modificare tutto
https://www.androidiani.com/forum/mo...si-cambia.html
Spoiler:
bluflight13 (25-03-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ciao scusami, ho installato anche io questa versione lsj deodexed, e volevo mettere l'ultimo modem LS9... ho preso lo zip qui sul forum alla sezione raccolta modem, ma non sono riuscito a installarlo da cwm, mi da errore facendo install zip from sd card... dove sbaglio? (sempre se è possibile installarlo così semplicemente senza tutte le altre cose che hai nominato apolo ecc ecc)
grazie![]()
guarda io lho installato dalla recovery touch del kernel Apolo ma dovrebbe esser possibile installarlo tranquillamente da cwm e non serve avere per forza il kernel apolo...posso solo dirti di riscaricarlo (scarica il pacchetto rom+ril LS9) e riprovare...a me non diede alcun problema
ultimi risultati con il kernel apolo 4.3 piu questa fantastica rom
)...uso normale del terminale con wifi sempre acceso tranne stanotte dalle 2 alle 7!Apolo v4.3 Setting di gordon320:
Governor: smartassV2
Scheduler: noop
Parametri del Gov:
debug_mask 0
up_rate us 48000
down_rate_us 99000
sleep_ideal_freq 540000
sleep_wakeup_freq 1188000
awake_ideal_freq_ 1188000
sample_rate_jiffies 2
ramp_up_step 567000
ramp_down_step 540000
max_cpu_load 75
min_cpu_load 35
Voltaggi: Extreme V0 = 925 950 1000 1150 1175
credo siano incredibili visto che con le jellybean ufficiali samsung abbinate a qualsiasi kernel non riuscivo ad arrivare a sera!
Ripeto che ho montato la ufficiale nuova XWLSJ appena rilasciata da Sam+kernel Apolo 4.3+modem nobrand nuovo LS9!!
[ATTACH=CONFIG]53202 53203 53204[/ATTACH]
Ultima modifica di fabrizioo2007; 26-03-13 alle 11:01
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1