sta calmo!!
nessuno mi aveva risposto chiaramente e poi volevo sapere se funzionasse su questa lsw ita, dato che la deoxed non la trovavo avevo chiesto se funzionasse sulla odex,,,cmq risolto...
saluti
Ottima davvero questa versione di fw oggi vediamo come saranno i consumi con il kernel hirox 5.8 e col modem nels1 che con vodafone va molto bene. ...
Ultima modifica di marconet; 18-07-13 alle 07:51
Galaxy S2 GT-I9100 e
Salve gente!
Qualcuno ha i link ai 3D di xda (o direttamente gli zip magari) per il lucchetto in status e il ripple effect per LSW?
Device: Samsung Galaxy S II
Rom: CeleriterRom v2.2
Kernel: Stock ROM
Modem: MS3
Operatore: H3G
Salvo futuri aggiornamenti
http://db.tt/XXxauEd9
È la mia cartella di dropbox con tutte le mods per deodex PERSONALMENTE testate.
Luigimak, se può esserti utile il link fanne l'uso che meglio credi![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Galaxy S2 GT-I9100 e
solembum (18-07-13)
aaasss10 (18-07-13)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
solembum (18-07-13)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops