passaggi inutili e dannosi....una volta che sbrandizzi basta tienilo no brand.....a che ti serve flashare di nuovo il brand???? solo in caso di assistenza
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Ma mettiamo il caso che non si accende piu o si rompe il display riuscirei a rimetterci il software brandizzato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
lasciamo perdere è da stamattina che sono quà a sclerare....( prima per il kies,scarica e installa,disinstalla ecc..sulla fine il mio pc non riesce a comunicare!)
ora grazie ad un'utente "Fabio3105" mi sta dando una mano x arrivare a installare il JB 4.1.2! ho capito che x arrivare a installare devo fare prima ""Backup EFS"" e x farlo devo "rootarlo"" quindi vado a cercare il post per rottare il cel... non è semplice....
Salve, posto qui per alcuni amici che hanno 2 GS2 uno Inglese e l'altro Tedesco, volevo chiedere la guida posta in prima pagina di questo 3d va bene per entrambi i GS2???
Poi una volta riuscito a Sbrandizzarli rendendoli completamente Italiani e aggiornati a Jelly Been in futuro se ci saranno altri aggiornamenti FW sarà possibile farli via OTA o bisognerà sempre farli con ODIN ???
Grazie.
Ho eseguito la guida sembra tutto a posto ma non trovo l'F.N.C
non c'è più?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Andromeda,seguito la procedura e per adesso sembra funzioni tutto:D, devo ringraziare molto l'utente Fabio3105(che con molta pazienza mi ha aiutato e mi ha indirizzato alle guide per arrivare al lavoro finale),se posso consigliarti alla tua guida aggiungerei il linck:https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
per seguire la procedura su come flasciare, per voi guru sarà facile,ma per me e molti altri come me neofiti,l'impresa non è cosi semplice!e poi magari si eviterebbe di chiedere qualcosa in meno...
questo è solo un mio umile suggerimento..:-[
comunque grazie, per chi come te e eltri utenti si è sbattuto a creare tutto questo e dare modo ad altri di usufruirne del vostro lavoro e i vostri risultati..
ciao a tutti, io mi ritrovo nella stessa situazione di borty76, solo che non ho capito una cosa, per fare il passaggio n°1 devo comuque mettere il telefono in download mode giusto, scusate ma sono nuovo a android
Grazie msquared , siete/sei velocissssssssimi, un'ultima cosa prima di procedere, meglio che resetti anche prima dell'aggiornamento n°1 riportandolo alle impostazioni fabbrica o basta dopo?
Se si basta un ripristino dal menù del telefono o un WIPE all'avvio del telefono?
Grazie