fatto! semplicissimo, anche x me che sono un profano!!! grazie.
Visualizzazione stampabile
fatto! semplicissimo, anche x me che sono un profano!!! grazie.
Ciao a tutti sono nuovo, io ho un galaxy s2 brand 3 pulito con versione android 4.0.3 volevo sapere se eseguo questa guida vado sul sicuro?
Mi installa l'ultima versione di jb 4.1.2 e non devo fare altre operazioni?
Salve a tutti: ho sbrandizzato il mio S2 (OMN) col firmware no-brand scaricato ma kies ancora lo vede OMN e mi dice che non posso aggiornare... qualche suggerimento? Debbo riflashare per caso? (se debbo riflashare, almeno non mi metto a ricaricare tutte le app)
Ciao a tutti! Sono DAvide e vi scrivo da Prato.
5 giorni fa ho provato ad installare il suddetto aggiornamento, ma il mio S2 di provenienza francese, alla fine dell'installazione ha iniaziato a chiedermi il Simlock! o_O
Ho provato ad utilizzare l'altra guida presente sul forum per il debrand utilizzando il firmware XILA3, ma niente continua a chiedermi imperterrito questo maledetto Simlock...ho provato anche vari programmini presenti sullo store ed il risultato è sempre il solito.
I dati del cell sono:
Codice Modello: GT-I9100
Versione Android: 2.3.6
Versione Banda base: I9100XWKI1
Versione Kernel: 2 .6 . 35. 7-I9100XILA3 - CL9918900
PDA: I9100XILA3
Phone: I9100XWKI1
CSC: I9100OXIKK1
Potete aiutarmi?
Grazie in anticipo
Davide
Si perdete la garanzia non essendo più il firmware originale.. Ma è possibile riportarsi in condizioni di garanzia tranquillamente, almeno che il telefono non si accenda più allora neanche i tecnici potrebbero controllare il firmware ma sostituirebbero direttamente la scheda madre..
Eseguendo il debrand perdete l'nfc e per ripristinarlo ci sono degli zip creati appositamente... Però con il debrand potrete tranquillamente cominciare a fare modding alla grande.. :D
Vai di deep first time ics edition e dopo debrandizza... https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
Ripeti la procedura di debrand...
La procedura è valida anche per un no brand importato slovacco (per portarlo a firmware italiano)?
Inoltre la procedura è sicura o nel mentre si possono incappare spesso in errori irreversibili (BRICK)?
ho letto su questo forum che per le versioni ics 4.0.4 non bisogna ASSOLUTAMENTE fare un wipe alla prima flashata, giusto?
Buonasera ragazzi. Questa guida vale anche per il modello TIM con chip NFC (GT I9100P)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2