Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideVarriale91
Buonasera ragazzi. Questa guida vale anche per il modello TIM con chip NFC (GT I9100P)?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
UP!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Chiedo da neofita,
facendo il debrand perdo tutti i dati giusto? Contatti, app etc...?
Ora, da rimbambito quale sono su queste cose mi domando...le app che ho comprato potrò reinstallarle dal play store normalmente (riconosce che è già stata acquistata) oppure mi tocca ricomprarle?
Grazie e scusate per le domande nabbe!:p
-
Quote:
Wilander
Chiedo da neofita,
facendo il debrand perdo tutti i dati giusto? Contatti, app etc...?
Ora, da rimbambito quale sono su queste cose mi domando...le app che ho comprato potrò reinstallarle dal play store normalmente (riconosce che è già stata acquistata) oppure mi tocca ricomprarle?
Grazie e scusate per le domande nabbe!:p
No te le darà già acquistate e ti basterà riscaricarle, ovviamente devi accedere con lo stesso account Google...
-
Quote:
msquared
No te le darà già acquistate e ti basterà riscaricarle, ovviamente devi accedere con lo stesso account Google...
Meglio salvare i contatti sul pc vero?
-
Quote:
Wilander
Meglio salvare i contatti sul pc vero?
Puoi sincronizzarla con l'account gmail,ma qui siamo OT se hai altre domande chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
-
Quote:
msquared
Sì scusa, cercando ho trovato le info...sincronizzato tutto con gmail. Grazie!
Fatto il debrand con Mobile Odin Pro e come da guida i permessi di root li ho mantenuti e in più, facendo preventivamente il backup delle app con Titanium, mi sta reinstallando tutte le app che avevo...ma cosa voglio di più! :D
Grazie a queste guide anche i nabbi possono imparare.
-
ciao, vorrei sbrandizzare il telefono, ho letto la guida presente nella prima pagina ma non ho capito i passaggi da seguire. cioè quando il telefono deve essere collegato al pc, e se deve essere collegato in downoad mode...
-
Quote:
pinksun
ciao, vorrei sbrandizzare il telefono, ho letto la guida presente nella prima pagina ma non ho capito i passaggi da seguire. cioè quando il telefono deve essere collegato al pc, e se deve essere collegato in downoad mode...
-apri odin e carichi il file
-metti il telefono in download mode
-lo attacchi al pc
-odin lo riconosce (si colora un quadratino e nel riquadro in basso a sx esce added)
-fai start
-
poi basta? perchè nella prima pagina c'è anche questo punto:Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset
(da Galaxy S2 spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Accensione ed eseguite il comando Wipe factory reset) e questo:Flashate una seconda volta il firmware JB LSD Italia No brand sempre tramite Odin.
Al riavvio avrete un Galaxy S2 completamente No Brand con Jelly Bean Italia 4.1.2 del 2013.
-
Quote:
pinksun
poi basta? perchè nella prima pagina c'è anche questo punto:Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset
(da Galaxy S2 spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Accensione ed eseguite il comando Wipe factory reset) e questo:Flashate una seconda volta il firmware JB LSD Italia No brand sempre tramite Odin.
Al riavvio avrete un Galaxy S2 completamente No Brand con Jelly Bean Italia 4.1.2 del 2013.
devi andare in ordine...
fai quello che ti ho detto...
poi riavvii in recovery... fai quello che c'è scritto sulla guida...
spegni il telefono...
fai un'altra volta quello che ti ho detto nel post prima ;)