Visualizzazione stampabile
-
gente buondi
ho scaricato odin 3.185 lo avvio come amministratore...si avvia
ma quando scompatto il firmware no brand non me lo trova se clicco su PDA per caricare il file...
cosa dovrei fare?
edit...>ho scaricato i file da ambo due i link ma scompattati non me li trova..!!!help.XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
gente buondi
ho scaricato odin 3.185 lo avvio come amministratore...si avvia
ma quando scompatto il firmware no brand non me lo trova se clicco su PDA per caricare il file...
cosa dovrei fare?
edit...>ho scaricato i file da ambo due i link ma scompattati non me li trova..!!!help.XD
Il firmware che scarichi dovrebbe già essere in formato .tar o .md5.tar o simili, quindi non c'è bisogno di scompattarli.. Caricali direttamente dopo averli scaricati in PDA ;)
-
ma e in zip....!quando lo scarico lo devo scompattare ...
-
Quote:
martius
ma e in zip....!quando lo scarico lo devo scompattare ...
Allora scompattalo ed ottieni il tar
-
ok forse non mi sono spiegato...
ho scaricato i file (che è sempre lo stesso) e SCOMPATTATI
ho avviato ODIN ma quando clicco su PDA mi apre la finestra per selezionare il file e non mi trova nulla...
questo è il problema...XD
qualcuno saprebbe dirmi come fare?
edit...>OK RISOLTO..XD
-
Gente scusate se scrivo due post di fila ,anche se a distanza di diverse ore,ma ho bisogno di attirare l attenzione...
ho debrandizzato il tel ,installando questo firmware no brand...
ora ho installato kies...e mi da un aggiornamento che andrebbe a cambiare il PDA
mi da le indicazioni correnti con quelle che andrà a modificare...
ora le domande sono;
1) eseguo,oppure mi puo incasinare il cell?(io ho solo il root il tutto è stock)
2)se lo faccio perdo il root...ergo devo rifare tutta la procedura stando attento a rotare con il giusto kernel...vero?
-
Quote:
martius
Gente scusate se scrivo due post di fila ,anche se a distanza di diverse ore,ma ho bisogno di attirare l attenzione...
ho debrandizzato il tel ,installando questo firmware no brand...
ora ho installato kies...e mi da un aggiornamento che andrebbe a cambiare il PDA
mi da le indicazioni correnti con quelle che andrà a modificare...
ora le domande sono;
1) eseguo,oppure mi puo incasinare il cell?(io ho solo il root il tutto è stock)
2)se lo faccio perdo il root...ergo devo rifare tutta la procedura stando attento a rotare con il giusto kernel...vero?
Non fare cross posting, hai già chiesto nel thread corretto.
Aspetta risposta in sos modding...
-
Posso fare questo procedimento con l'ultimo aggiornamento (quello con la X finale mi pare)?
EDIT
Ho un s2 brand 3 con kernel stock(3.0.31-889555 dpi@DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu 31 Jan 14:48:54 KST 2013) e 4.1.2 e senza permessi root
-
Quote:
FraHTCX
Posso fare questo procedimento con l'ultimo aggiornamento (quello con la X finale mi pare)?
EDIT
Ho un s2 brand 3 con kernel stock(3.0.31-889555 dpi@DELL228 #3 SMP PREEMPT Thu 31 Jan 14:48:54 KST 2013) e 4.1.2 e senza permessi root
Si basta sostituire il firmware XWLSD di questa guida con l'ultimo no brand italiano LSW....
-
Quote:
msquared
Si basta sostituire il firmware XWLSD di questa guida con l'ultimo no brand italiano LSW....
Ok grazie mille :)