Chiedo da neofita,
facendo il debrand perdo tutti i dati giusto? Contatti, app etc...?
Ora, da rimbambito quale sono su queste cose mi domando...le app che ho comprato potrò reinstallarle dal play store normalmente (riconosce che è già stata acquistata) oppure mi tocca ricomprarle?
Grazie e scusate per le domande nabbe!![]()
Wilander (03-06-13)
Puoi sincronizzarla con l'account gmail,ma qui siamo OT se hai altre domande chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
Sì scusa, cercando ho trovato le info...sincronizzato tutto con gmail. Grazie!
Fatto il debrand con Mobile Odin Pro e come da guida i permessi di root li ho mantenuti e in più, facendo preventivamente il backup delle app con Titanium, mi sta reinstallando tutte le app che avevo...ma cosa voglio di più!
Grazie a queste guide anche i nabbi possono imparare.
Ultima modifica di Wilander; 06-06-13 alle 19:11
ciao, vorrei sbrandizzare il telefono, ho letto la guida presente nella prima pagina ma non ho capito i passaggi da seguire. cioè quando il telefono deve essere collegato al pc, e se deve essere collegato in downoad mode...
poi basta? perchè nella prima pagina c'è anche questo punto:Entrate in Recovery Mode ed eseguite Wipe Data Factory reset
(da Galaxy S2 spento premete insieme in sequenza i tasti Volume su + Home + Accensione ed eseguite il comando Wipe factory reset) e questo:Flashate una seconda volta il firmware JB LSD Italia No brand sempre tramite Odin.
Al riavvio avrete un Galaxy S2 completamente No Brand con Jelly Bean Italia 4.1.2 del 2013.