Ho appena debrandizzato il telefono e mi dice CSC: Unknow...che significa? Come risolvo?
Ho appena debrandizzato il telefono e mi dice CSC: Unknow...che significa? Come risolvo?
Scusate devo sistemare il telefono ad un amico... Non sono pratico di S2, però ho avuto un S3... Installando questo firmware e facendo il wipe non si bricca il telefono?
Il chip del telefono è di quelli difettosi... E poi dove posso trovare una guida al flash con ODIN?
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Qui sei OT però, devi chiedere qui e spiegare bene cosa vuoi fare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=102247
ROMS E RECOVERY:
JB | H-Book Revolution [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia and Nexus 4 Features
ICS | H-Book Over Galaxy [i9001] - Fast, Smooth, Stable, Xperia Features
U8650 | TWRP 2.2.1 for U8650 - Work In Progress
Buongiorno ragazzi. Il link del firmware che trovo in prima pagina é aggiornato all'ultimo disponibile oppure no?
Grazie![]()
Vorrei sapere se scaricando l'ultima versione ufficiale del firmware la"I9100XWLSW" questa procedura va bene oppure è riservata alla sola versione firmware caricata in discussione (la I9100XWLSD)! Grazie mille![]()
Ciao,
ho questo S2 TIM NFC:
GT-I9100P
4.1.2
PDA: I9100PXXLSQ
PHONE: I9100PXXLS8
CSC: I9100PTIMLSQ
E' già rootato, ma ora vorrei sbrandizzarlo mantenendo però anche l'NFC.
Se ho ben capito dovrei procedere così:
1) fare un backup di sicurezza della cartella EFS (codice IMEI)
2) flashare il firm I9100XWLSW_ITV
3) caricare la patch NFCJB_Enabler-jthatch12v5ALT.zip
Per flashare il firm pensavo di usare Mobile Odin Pro, così mantengo direttamente il root
Invece la patch come va caricata? E' quella giusta? L'ho presa su XDA ma per 4.1.2 ce n'erano diverse versioni...
Dopo aver fatto il tutto potrei anche togliere il root, è esatto?
Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Ciao Popeye, hai risolto? Anch'io ho un I900P brand Tim (senza root) e vorrei sapere se la procedura che hai eseguito ti ha dato qualche problema oppure tutto è andato liscio. Grazie se mi rispondi. Potresti mettere il link della pagina con la istruzioni che hai svolto?