Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rollingmovie
Non si accende rimane bloccato sulla scritta samsung
Riprova a flashare però cambia porta usb e cavetto... I processi di kies li hai killati vero?
-
fatto si i processi sono killati ...niente da fare rimane bloccato sempre lì il processore scalda ma non si muove nulla
Quote:
JacOcaJ
Riprova a flashare però cambia porta usb e cavetto... I processi di kies li hai killati vero?
-
Quote:
rollingmovie
fatto si i processi sono killati ...niente da fare rimane bloccato sempre lì il processore scalda ma non si muove nulla
Prova a fare il flash del firmware LPH del deep clean 2 ics edition con il file pit
-
1 allegato(i)
Quote:
JacOcaJ
Prova a fare il flash del firmware LPH del deep clean 2 ics edition con il file pit
Ok adesso provo ...ma non pensi sia un problema di scheda madre? Allegato 82503
-
1 allegato(i)
Quote:
rollingmovie
Ok adesso provo ...ma non pensi sia un problema di scheda madre?
Allegato 82503
Adesso si blocca così
Allegato 82507
-
Quote:
rollingmovie
io inizierei a seguire le guide un po meglio e a controllare i file prima di far partire il flash con odin...
non so perchè ti si blocchi li ma innanzitutto hai messo al posto del csc un'altra volta il file del modem...
adesso o aspetti che ti esca fail o speri che staccando tutto non finisca per diventare tutto peggio...
-
1 allegato(i)
Ho staccato ho messo i file per bene senza pit e si blocca su kernel Allegato 82510
Quote:
Tiaz92
io inizierei a seguire le guide un po meglio e a controllare i file prima di far partire il flash con odin...
non so perchè ti si blocchi li ma innanzitutto hai messo al posto del csc un'altra volta il file del modem...
adesso o aspetti che ti esca fail o speri che staccando tutto non finisca per diventare tutto peggio...
-
Quote:
rollingmovie
Ho staccato ho messo i file per bene senza pit e si blocca su kernel
Allegato 82510
devi mettere anche il file .pit e spuntare re-partition per il deep clean2
-
ok ho fatto ma rimane sempre bloccato su "set partition"
Che probabilità ci sono che sia un problema software e non hardware?
Quote:
Tiaz92
devi mettere anche il file .pit e spuntare re-partition per il deep clean2
-
Quote:
rollingmovie
ok ho fatto ma rimane sempre bloccato su "set partition"
Che probabilità ci sono che sia un problema software e non hardware?
Io ricordo che con un galaxy s con la tua stessa schermata dopo una cosa come 10 tentativi di flash sono riuscito a vedere la scritta fail... Dopo altrettanti ho finalmente visto pass...
Se hai un altro PC tenta anche con quello... A me sembra strano un problema hw...