Anni e anni di modding..![]()
Anche a me sembra una vita invece è passato un anno a Maggio dalla mia acquisizione del mio fantastico dispositivo...
![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
HiroX Medium gira perfettamente sul mio S2 con Blumak v8 , ottima stabilità, mi sembra un pizzico meno reattivo del Jeboo, probabilmente perchè è in carica
Ragazzi io ho messo sia l'intensive che l'extreme da recovery. E il fatto che mi regga bene l'intensive ma non l'extreme può darsi che sia collegato al metodo di installazione?
Magari flashando l'extreme con mobile odin potrebbe reggerlo...No è??![]()
Non è possibile vero??
Il mio s2 è una checca isterica. Praticamente inutilizzabile l'extreme. Ho il modello I9100P, più recente, forse per questo, mentre i "vecchi" s2 forse sono più tosti e
reggono tutto![]()
Vabbè, andrò avanti con l'intensive...
N1m0Y (18-02-13)
Aggiornato 5º post
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3329430
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Primo giro di prova con extreme accoppiato a disasterV9......
AMORE A PRIMA VISTA.
Volevo solo ricordare che uso il tel per YouTube, internet, chiamate, email non push e tapatalk. Qualche gioco ma poco.non ho attivo watsapp ne Facebook. Eliminato il superfluo e blocco gli autorun che non mi piacciono.
A voi l'ardua sentenza![]()
drdivago (18-02-13),gordon320 (18-02-13),noriracing96 (18-02-13)
Direi ottimo! Io al momento ho un "parziale" abbastanza in linea col tuo (sono partito dal 62% ieri sera dopo il flash ed ora lo sto per mettere sotto carica al 9%), in cui ho, su un totale di 18:40 (l'ho lasciato acceso nel corso della notte per testare il consumo in deep sleep), 2:10 di screen on e 8h di wi-fi acceso.