Come scrivevo stamattina nel thread dello SpeedMod, io ho perso 2 punti in circa 8h (con sola connessione telefonica), per cui mi reputo soddisfatto.
N1m0Y (18-02-13)
Beh con la connessione telefonica attiva qualcosa deve pur consumare.... poi dipende anche dalla ricezione... il fast dormancy disabilitato ovviamente? (sicuramente lo sai meglio di me)
Io in modalità off line con il jeboo 1.3b sono riuscito a fare questo:
Spoiler:
Sto usando gli stessi parametri sull'Hirox intensive.... spero di ripetermi
Edit: tra poco aggiorno nuovamente il 5º post con altre chicche
RiEdit: 5º post terminato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di N1m0Y; 18-02-13 alle 19:50
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Gui35 (18-02-13)
ma la versione extreme è quella che fa risparmiare più batteria e la light ne fa risparmiare meno??o è il contrario?
Smartphone: SGS2 Black (GT-I9100)
Rom: Chamaleon ROM 3.0.2
Android version: 4.1.2
Kernel: Apolo 4.10 b5
Mod: ThunderBolt Script for Chamaleon ROM
Radio: BULS1 Ril: BULS1
Batteria: 1650 mAh
Operatore: Vodafone IT
ho flashato la extreme con odin mobile pro. tutto sembra ok.
ma con odin mobile pro bastava flashare il kernel o c'era qualcosa da fare?( tipo un wipe o lo script di pulizia)
in quel modo con odin la extreme mi si è bloccata sulla schermata home e ho dovuto togliere la batteria....
Ultima modifica di xMaTtEoRuLeZx; 18-02-13 alle 20:34
Però se flasho tramite odin non posso usare lo script di pulizia kernel che da quanto leggo in giro è sempre consigliato prima di cambiarlo!
* LG G2 D802*
* Rom : Stock 4.4.2 rooted *
* Kernel : Stock *
* Recovery : TWRP 2.8.1.0 "theme play" *
ma...non riesco a spiegarmi perchè a qualcuno freeza e a altri no, avendo tutti lo stesso telefono...
c'è molta differenza nell'autonomia e nelle prestazioni tra extreme e intensive?