R: SAMSUNG GALAXY S2 4G LTE ... logo fisso
Quote:
Originariamente inviato da
tierre
Masami
Ho flashato la versione europea sempre per lte (infatti mi si blocca su una schermata con su scritto SAMSUNG GALAXY SII LTE.)
JacOcaJ
Fatto, ma torna sempre nella schermata samsung galaxy S Ii LTE con la barra all 100% blu sotto (eventualemte vi posto una foto ?)
Se non sai che firmware devi flashare mi sa che non risolvi...
Probabilmente dovresti trovare un file full wipe per il tuo telefono e il relativo file pit...
Prova a vedere su xda..
.
Quote:
tierre
Dopo i due wipe nel recovery mode mi ha permesso di installare la KIES_HOME_E110SKSJMA4_896235_REV02_user_low_ship.t ar
ma il risultato è lo stesso.
Ma scusa... È la versione che ti ha brickato il cellulare e tu la riflashi?? o_O
.
Quote:
tierre
Nessuna versione mi ha briccato il cell. Il cell l'avevo briccato mettendo un pit sbagliato ed avendo flggato il re-partition.
Ad ogni modo è tutto il giorno che cerco su internet firmware per shv-e110s ... magari dell SK Telecom.
Ma su sammobile ci sono tutti i firmware... Non c'è per il tuo? Come si dovrebbe chiamare, gt9210 lte o gt9210T lte?
.
.
Ti conviene cercare su Google a cosa corrispondono quelle sigle e poi cerca su xda la sezione del tuo device
.